Ciao a tutti :)

Reaction score
1
Mi sono accorto che alla fine non mi sono presentato a tutti i punter che frequentano questo forum.
E' da un po' che seguo il forum per ottenere informazioni utili e ho deciso di uscire allo scoperto.
Abito in Toscana, ma non appartengo a questa terra :D
Sono ormai arrivato all'età in cui non posso più fare affidamento sulla mia facoltà di acchiappare free e poi mi sono accorto che si fanno molti meno danni a togliersi uno sfizio ogni tanto, piuttosto che farsi prendere dall'ormone del momento e flirtare con persone che potresti conoscere (meglio essere chiari dal principio). Ho iniziato ad esplorare il mondo delle pay spinto da un paio di esperienze avute in sol levante non sempre previste o preventivate. La mia passione sono le orientali, ma sembra che in Italia siano poche quelle veramente carine.
Spero il mio contributo sia utile a qualcuno.

Mi sono accorto che alla fine non mi sono presentato a tutti i punter che frequentano questo forum.
E' da un po' che seguo il forum per ottenere informazioni utili e ho deciso di uscire allo scoperto.
Abito in Toscana, ma non appartengo a questa terra :D
Sono ormai arrivato all'età in cui non posso più fare affidamento sulla mia facoltà di acchiappare free e poi mi sono accorto che si fanno molti meno danni a togliersi uno sfizio ogni tanto, piuttosto che farsi prendere dall'ormone del momento e flirtare con persone che potresti conoscere (meglio essere chiari dal principio). Ho iniziato ad esplorare il mondo delle pay spinto da un paio di esperienze avute in sol levante non sempre previste o preventivate. La mia passione sono le orientali, ma sembra che in Italia siano poche quelle veramente carine.
Spero il mio contributo sia utile a qualcuno.
Presentarsi non basta, bisogna condividere qualche esperienza. Attendiamo fiduciosi. Saluti e benvenuto

Quanta fretta e scusa se non mi sono presentato prima...onestamente pensavo di averlo fatto quando mi ero registrato, come al solito. Le altre esperienze sono vecchie (dell'anno scorso) e ho visto che non sono accettato vecchie discussioni, o sbaglio?

Direi che se la donzella è ancora sul mercato, è presente sui siti di offerta, perchè no.
Andrai ad inserire anche la tua recensione in coda alle altre precisando che l'incontro è avvenuto un anno fa, se ancora nessuno la ha recensita sarai il primo e darai un contributo maggiore.....
Quello che conta è dare un contributo spassionato che può aiutare gli altri fruitori ......

I moderatori, in ogni caso, correggeranno il mio pensiero se contrario alla policy, facendo chiarezza in merito

Indietro
Alto