Ciao a tutti

Reaction score
0
Ciao a tutti dalla provincia di Roma.
Mi aggiro attorno ai 35 anni e le mie preferenze sessuali sono abbastanza standard, belle ragazze meglio se formose.
Vi ho trovato e mi sono iscritto svariato tempo fa, tramite motori di ricerca, a parte qualche capatina spinto più dalla curiosità non ho mai frequentato veramente il forum, anche perchè non avrei nessuna recensione da offrire... ma sento che le cose potrebbero cambiare a breve.

Un saluto a tutti.

Finalmente sei uscito dall'oblio Filippo,
se non hai esperienze da condividere non è un problema, mica stiamo a fare a gara........
girando nei vari forum mi è difficile credere tu non abbia mai trovato qualcosa di tuo interesse per poter anche interagire con gli altri......

Comunque benvenuto tra noi,
se oggi stai valutando qualche incontro, e nel frattempo hai letto qualcosa, sicuramente non partirai da sprovveduto.

Grazie del benvenuto Ernesto,

diciamo che (con quel poco che ho letto finora) mi sono fatto un idea su un mondo a me sostanzialmente sconosciuto e, per diversi motivi, lontano.
Spero che i vostri consigli mi aiutino a contribuire attivamente al più presto.

Grazie del benvenuto Ernesto,

diciamo che (con quel poco che ho letto finora) mi sono fatto un idea su un mondo a me sostanzialmente sconosciuto e, per diversi motivi, lontano.
Spero che i vostri consigli mi aiutino a contribuire attivamente al più presto.

Più che consigli direi racconti o sogni..........
Consigliare potrebbe voler dire anche "favoreggiamento della prostituzione"...........

Indietro
Alto