Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
un po' in ritardo ma mi presento sono della provincia di Piacenza 43 anni. Vorrei essere più attivo sul forum perchè significherebbe che ho potuto dedicarmi con più continuità al nostro hobby preferito ma a causa di una non grande disponibilità finanziaria , voi capite, devo accontentarmi di leggervi... per ora,
[move:3ambuta0]Ben arrivato Leggiti la [b][u]Policy[/u][/b][/uri:3ambuta0] è un po' lunga ma con un po' di buona volontà ed eventualmente qualche "richiamo" capirai. Ciao e buon divertimento. :yes:[/move:3ambuta0]
[move:3ambuta0]Leggi bene [B]Collegamento alla pagina web non disponibile[/B] e anche il [B]Collegamento alla pagina web non disponibile[/B], ne vale la pena. :big_boss:[/move:3ambuta0]
Comunque vi sono molte altre sezioni oltre a quelle "Recensioni" e "richiesta info", puoi sempre partecipare in modo costruttivo (restando però sempre nei limiti della policy), senza necessariamente farti vivo solo quando hai fatto visita a qualcuna e quindi senza limitarti solo a leggere, (leggi Lurker :diablo:) . :yes: