CIAO A TUTTI!

G

Guest

Ospite
Ospite
salve a tutti.. sono completamente nuovo a questo meraviglioso forum di punter!
lo trovo molto interessante anche se nella sezione delle mie parti non c'è mai tanto! ( vedi FC)
spero di poter dare il mio contributo... proprio per questo vorrei chiedere , dopo aver letto il regolamento , se è possibile mettere delle mie vecchie esperienze (1-2 anni fa) anche se il link delle girls in questione non è presente in nessun sito ,al momento.
la mia vita di punter non è lunghissima e si è fermata in modo brusco da un anno , immaginerete ovviamente perchè ho trovato una ragazza fissa , ma la voglia di riprendere questo hobby è molto alta e penso proprio che ricomincerò. dopo tutto non è mai tradimento! :sarcastic_hand:
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
ciao cicciojoy

:good:

Per la tua richiesta su inserire recensioni datate non credo sia molto utile alla comunità se non sono riscontrabili. Però si potrebbe chiedere al big di fare un'apposita sezione tipo AMARCORD.....in cui postare tutte le storie particolari passate con le pute. Gli episodi più divertenti che ci sovvengono alla memoria.........ognuno di noi ne avrà da raccontare immagino :big_boss:

Sarebbe utile raccontare le storie che hanno avuto degli aneddoti però....che sò quella volta che siamo stati visti con le chiappe di fuori dal vicino di casa oppure quella volta in cui siamo stati sgamati con una stradale ed è arrivata la multa o altre cose simili....

Vediamo, deciderà BIG se farla o no. Noi l'abbiamo proposta :ok:

comunque lasciandomi andare all'immaginazione non ti ho ancora dato il benvenuto....rimedio subito

welcome :good:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.285
Età
52
Località
Rimini
Professorlove ha scritto:
ciao cicciojoy

:good:

Per la tua richiesta su inserire recensioni datate non credo sia molto utile alla comunità se non sono riscontrabili. Però si potrebbe chiedere al big di fare un'apposita sezione tipo AMARCORD.....in cui postare tutte le storie particolari passate con le pute. Gli episodi più divertenti che ci sovvengono alla memoria.........ognuno di noi ne avrà da raccontare immagino :big_boss:

Sarebbe utile raccontare le storie che hanno avuto degli aneddoti però....che sò quella volta che siamo stati visti con le chiappe di fuori dal vicino di casa oppure quella volta in cui siamo stati sgamati con una stradale ed è arrivata la multa o altre cose simili....

Vediamo, deciderà BIG se farla o no. Noi l'abbiamo proposta :ok:

comunque lasciandomi andare all'immaginazione non ti ho ancora dato il benvenuto....rimedio subito

welcome :good:


...ed infatti l'idea m'è parsa subito interessante ed ho provveduto ad aprire una sezione in RELAX :ok:
 
Commenta
Alto