Ciao a tutti

Reaction score
0
Ciao a tutti,
è da un po' che leggo questo forum ed ora mi vorrei presentare...
son un ragazzo 30 enne residente in provincia di Milano, che si è avvicinato al mondo delle pay circa due anni fa.
Ho cominciatò con qualche stardale e qualche loft, ho provato ad andare con qualche t-girl, ma ora ultimamente sono mancato un po' sulla scena ed ora vorrei rientrare nel "giro".
Spero che leggendo el vostre rece ed i vostri consigli possa eviatre le fregautre e fare fruttare al meglio le mie roselline

Ciao ciao

L'obbiettivo del forum NON e' quello da te auspicato. O meglio è una conseguenza della CONDIVISIONE. Tu dai qualcosa alla community e questa ti aiuta a risolvere le tue questioni. Leggi la policy e il regolamento che hai sottoscritto (due volte compresa la riabilitazione).

Certo Admin, grazie per la precisazione, forse sono stato poco chiaro...
Io intendevo raccogliere e condividere informazioni utili...

a presto

Renditi conto, sei un utente iscritto dalla bellezza di 7 annie ancora non ti sei degnato di scrivere una..Dico una recensione..
Mi raccomando continua cosi... Ad abbuffarti di notizie...Non farti scappare nulla!
Ma la vergogna non la conosci?:sarcastic_hand:

Speriamo il tuo sia il caso del lurker silente che si è finalmente svegliato dal letargo........ Dopo tutti i sogni e storie che hai letto condividi qualche tua esperienza.....

Indietro
Alto