Ciao a tutti!

Registrato
2 Settembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
32
Ciao a tutti!
Osservo questo forum da un po' senza aver mai scritto ma sempre e solo leggendo le testimonianze, ora finalmente è arrivata anche per me l'ora di fare la mia parte, ho avuto le mie prime esperienze con ragazze in otr e in appartamento ed ora non riesco più a fermarmi (ahime ahaha), cercherò nonostante il poco tempo di dare il mio contributo con testimonianze e recensioni
 
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.165
Località
Lombardia
Benvenuto tra noi.
Sei giovanissimo, almeno rispetto a me.
Frequenti anche OTR come me, e probabilmente qualche volta ci siamo pure "sfiorati", dato che in provincia di Como ci sono delle riserve di "caccia" tra le più note e amate.
Poi Como è una delle mete tradizionali dei miei fine settimana (con la moglie).
Se hai osservato il forum da un po', conoscerai già il regolamento e il format da seguire per le recensioni.
Non avere paura di scrivere, le recensioni sono sempre apprezzate, l'importante è essere sinceri e obbiettivi, non sono ben digeriti "sponsor" o peggio utenti a caccia di vendetta e offensivi.
PF è un luogo dove divertirsi, rilassarsi, e raccogliere e fornire informazioni utili per evitare fregature o delusioni, e per godere a pieno dei nostri comuni interessi.
Ciao
 
Commenta
Alto