ciao a tutti

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
ciao a tutti sono Alibaba', abruzzese con ormai una ventina di anni di "servizio" come punter... :biggrin:
spero di poter contribuire al forum attivamente riportando le mie esperienze passate e future.
a presto! :bye:

Mago grazie per l'aiuto e l'incoraggiamento.
per il link ho sbagliato pensando di poter utilizzare quello che c'era nella richiesta info. errore mio. chiedo venia.

per quanto riguarda i servizi pensavo che si evincessero da quanto avevo scritto ma se bisogna specificare i servizi con le sigle ok: BJ, Daty, Anal rimming, e sex in diverse posizioni.

il rate come ho scritto parte da 70.
con ND volevo dire "non dichiarato". ho preferito cosi' per questioni puramente personali. spero non sia un problema.

per il resto spero di migliorare presto e cosi' evitare di commettere ulteriori errori.

grazie ancora mago!
spero non mi bannino anche da qui per le mie sviste... ;)
ciaoooooooooooo

Ciao alibabà..
ti rispondo da qui cosi lasciamo fluido il topic..
siamo free link :biggrin: ....è finita l'epoca della dittatura e sai a cosa mi riferisco.
La scheda e i relativi dati sono obbligatori, è chiaro che il rate è una pura formalità, dirlo non crea problemi a nessuno....nessuno vuole sapere al centesimo cosa sganci, scrivi un rate plausibile :biggrin:
i servizi si evincono è naturale, a maggior ragione scrivere cosa ti ha concesso è semplice, quello che la girl concede in assoluto non è importante dirlo, quello poi ognuno di noi lo ricava dalla propria esperienza, tu una volta che hai raccontato la tua stai a posto col mondo intero :spiteful:

Ambientati e poi sprigiona la fantasia, hai un intero forum per toglierti curiosità o per cazzeggiare, anche quando fai le rece se le vuoi personalizzare fallo pure, l'importante è condividere con gli altri elementi essenziali.

Insomma tu sei il padrone di te stesso, io di più non posso dirti o suggerirti.

Ci sentiamo in giro, conto di leggere qualche alibabà avventura al più presto :bye:

ps: anal rimming???? non ti ricordavo cosi porcello :blum3: :blum3: :blum3: :blum3:

• Creatore Discussione
  • Espulso
ciao Mago,
mi sono accorto dell' atmosfera differente che regna qui pero' allo stesso tempo le regole sono ferree. per questo spero di non fare cavolate tali da portarmi all'ennesimo ban... :sorry:
di "avventure" come le chiami tu ne ho diverse da raccontare... :biggrin:

per quanto riguarda cio' che ho scritto, o meglio non scritto, l'ho fatto di proposito proprio per dare la possibilita' a tutti di "intendere" qualcosa senza che pero' io l'abbia detta. sono troppo criptico? hahahaha

non mi ricordavi cosi' porcello? hahahahahaa forse con l'eta' sto peggiorando come porcaggine!! ahahahahahahahahhahahahahahahahaha

p.s. Camilla e' tornata! :w00tmesalia: ci ho appena parlato al tel. ora mi tocca dare fondo alla tredicesima!! hahahahahahah :fool:

Oggi farò la mia prima chiamata a camilla per sentire l'aria che tira, poi farò le mie valutazioni e nel caso mi farò sentire, sono curioso di sentire l'effetto che mi farà..
Ciao vecchio porcellum :bye:

• Creatore Discussione
  • Espulso
mi piacerebbe sapere che effetto ti ha fatto al tel e nel caso andrai a trovarla la tua valutazione sulla tipa.
sai, leggendo una tua rece ho notato che abbiamo avuto esperienze molto diverse con le stesse girl...

fammi sapere! ;)

:biggrin: :biggrin: :biggrin: se è solo una rece allora mi va ancora di lusso :biggrin: :biggrin: ..
scherzi a parte...potresti anche essere non d'accordo con molte più recensioni delle mie ma non avrei risposte da darti :unknw: ..a volte anche io non sono d'accordo con le mie...io non sono nessuno ma soprattutto non sono Rocco Tano..forse lui avrebbe più voce in capitolo di tutti in senso oggettivo :heat:
Ti farò sapere come promesso nel caso in cui, tu invece mascherina perchè non metti la tua reliquia li dove non sei d'accordo? :on_the_quiet:
:bye:

• Creatore Discussione
  • Espulso
beh Mago ad essere sincero e' piu' di una la girl su cui abbiamo avuto esperienze discordanti. cmq non cercavo risposte ma piuttosto un confronto giusto solo per capire meglio i tuoi gusti e capire cosa differenzia le nostre valutazioni. ;)

vuoi che metta una "reliquia"? cosa intendi dire? vuoi che esprima il mio parere sulle girl con cui ho avuto esperienze discordanti dalle tue?
se e' cosi' lo faro' presto! contaci! :)

• Creatore Discussione
  • Espulso
p.s. purtroppo non posso inviarti MP... :(

Alibaba ha scritto:
beh Mago ad essere sincero e' piu' di una la girl su cui abbiamo avuto esperienze discordanti. cmq non cercavo risposte ma piuttosto un confronto giusto solo per capire meglio i tuoi gusti e capire cosa differenzia le nostre valutazioni. ;)

vuoi che metta una "reliquia"? cosa intendi dire? vuoi che esprima il mio parere sulle girl con cui ho avuto esperienze discordanti dalle tue?
se e' cosi' lo faro' presto! contaci! :)

Alibaba per reliquia intendo recensione..
Poi le mie recensioni le hai, lo sai che se tu avessi scritto le recensioni prima di me oggi sarei io qui a dirti che mi trovo in disaccordo con te?
Visto come cambia la frittata :unknw: ....Io credo che chi recensisca meriti qualche mezzo punto in più degli altri e se lo fà per primo ancora qualche mezzo punto in più.
Quindi scrivi tutte le recensioni che vuoi, quelle non discordanti e quelle discordanti siamo qui apposta....la propria esperienza se odora di genuino e di onesto è inviolabile.
Io sono su piazza da 5 anni con lo stesso nick e non ho intenzione di nascondwermi dopo pareri discordanti degli altri punters per cui ben venga qualche rece discordante :yes3: :bye:

Mago sei un artista a girare la frittata! ;)
cmq io non intendevo affatto contestare le tue rece! ANZI!! e' proprio perche' ti conosco da tempo e ti stimo che ho piacere nel confrontarmi con te. confrontarmi nel senso buono, chiaramente! e se abbiamo avuto esperienze discordanti non significa nulla. siamo troppo vecchi ed esperti per non sapere come funzionano certe cose e che le relazioni interpersonali sono sempre molto soggetive.
pero' confrontarmi o comunque scambiare esperienze con te e' sempre stato un piacere per me.
presto mettero' su qualche altra rece.

p.s. ieri sera sono tornato a benedire la Camilla... ;) :ok:

Alibaba se per rigirare la frittata intendi far ragionare chi ho di fronte mettendolo nei panni in cui Lui stesso aveva messo l'altro allora si sono un'ottimo artista e rigiratore di frittate :biggrin: perchè se il tuo pensiero è questo finale allora vuol dire che ci sono riuscito e lo condivido pienamente, ieri sera ho tentato di dirtelo in altre parole, io qui sono il signor nessuno come tutti e posso rispondere solo delle mie esperienze, di più non sò e non ho risposte :unknw:

Mago a me non interessa se qui sei il signor qualcuno o il signor nessuno.
se abbiamo gusti o abbiamo avuto esperienze discordanti e' per me solo motivo di arricchimento il poter scambiare idee ed eserienze con te.
ti conosco da tempo e ti stimo e ti apprezzo a prescindere dal fatto se qui, o altrove, sei qualcuno oppure no.
il mio dire relativo alla differente esperienza con alcune ragazze era diretto solo ad una volonta' di parlare e confrontarmi con TE per la persona che sei (come abbiamo fatto ai tempi dell'altro forum), non perche' tu sia qualcuno QUI.
ho capito bene il senso di cio' che vuoi dire con "sono il signor nessuno" ma se un po' ti ricordi di me dovresti sapere che non sono il tipo cui dover dire certe cose...
so che questo non e' il "divano rosa" dove invece i "signori qualcuno" ci sono e se sei in disaccordo con loro ti bannano pure... ;)
mi dispiace di aver creato questo "inghippo" solo per il fatto di aver avuto voglia di scambiare pareri con te ma di averlo forse espresso nel modo sbagliato.

passando ad altro come posso fare a recensire una tipa che va e viene periodicamente ma che in questo momento non e' presente sulla piazza? posso farlo ugualmente?

Ciao alibaba,
per la ragazza che vuoi recensire se c'e un topic aperto puoi fare la recensione senza che occorra il link se il topic non c'e allora devi cercare un link attivo, forse da qualche parte ci potrebbe essere un link attivo se non c'e allora devi aspettare che torni.
Inoltre ti rammento che puoi inserire annunci si fonti cartacee riportando il testo annuncio e il numero criptando le ultime due cifre.

Circa la questione nostra è tutto ok, non volevo prendere le distanze da te che ci conosciamo e che abbiamo chiacchierato spesso.
E' che fino a quando non inserisci le tue esperienze non possiamo confrontarci, inoltre io non potrei nemmeno commentarle perchè è nostro compito è quello di lasciare snelli i topic, io potrei dire la mia solo attraverso la recensione.
Anche ieri io ti ho fornito una mia impressione su camilla che penso tu abbia letto, ecco io il mio lo faccio per questo mi sento con la cosicenza a posto.

Inserisci pian pian le tue esperienze e poi avremo modo di risentirci e di chiacchierare.

Indietro
Alto