Ciao a tutti

Reaction score
3
Sono nuovo in questo mondo e cercavo materiale per prendere maggior consapevolezza di eventuali possibilità e aspetti sconvenienti.
Per ora posso raccontare di una sola pay che andrò tra poco a recensire, una cosiddetta top class con la quale ho deciso di investire una bella somma nel giro di 2 incontri perchè volevo essere sicuro che la prima fosse un ottima esperienza.
A presto.

I am new to this world and was looking for material to gain more awareness of possible possibilities and inconvenient aspects.
For now I can only talk about one pay that I will review shortly, a so-called top class with which I decided to invest a good sum in the space of 2 meetings because I wanted to be sure that the first one was a great experience.
See you soon.
This seems like a very thoughtful approach. It is wise to explore carefully and take the time to evaluate your experiences, especially in an area that is new to you. I am glad that your first meeting went well and I hope that the next one will meet or even exceed your expectations. I look forward to hearing how things develop. Best regards and see you soon!

Sono nuovo in questo mondo e cercavo materiale per prendere maggior consapevolezza di eventuali possibilità e aspetti sconvenienti.
Per ora posso raccontare di una sola pay che andrò tra poco a recensire, una cosiddetta top class con la quale ho deciso di investire una bella somma nel giro di 2 incontri perchè volevo essere sicuro che la prima fosse un ottima esperienza.
A presto.
Benvenuto!

una cosiddetta top class con la quale ho deciso di investire una bella somma nel giro di 2 incontri perchè volevo essere sicuro che la prima fosse un ottima esperienza.
Di solito é così (eccezioni permettendo). Io evito le top class perché ho poc denar, ma evito anche le "economiche" perché in genere sono pessime esperienze.
Da noi c'è il detto "come spendi mangi", ed e' applicabile anche alle pay.
Benvenuto!

A presto.
Benvenuto.. di dove sei?

Indietro
Alto