Ciao a tutti!

Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Salve a tutti, sono un trentenne della zona di Vicenza. Diverse esperienze, positive e non, come per tanti di voi, sia nella mia zona che nelle città vicine... fermo da un pò, ma ci si tiene sempre informati ;)
 
Indietro
Alto