Ciao a tutti

Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao a tutti..

mi chiamo fabio e scrivo da parma..
ho 24 anni e mi piace la patata..

sono venuto a conoscenza del forum grazie ad un altro utente..
 
Indietro
Alto