- Registrato
- 17 Ottobre 2012
- Messaggi
- 0
- Reaction score
- 0
Ciao a tutti..
mi chiamo fabio e scrivo da parma..
ho 24 anni e mi piace la patata..
sono venuto a conoscenza del forum grazie ad un altro utente..
mi chiamo fabio e scrivo da parma..
ho 24 anni e mi piace la patata..
sono venuto a conoscenza del forum grazie ad un altro utente..