- Espulso
- #1
ritorno con piacere su questo forum e mi scuso per non essermi presentato precedentemente 
scrivo dalla prov di Ancona, ho 36 anni, sono amante della patatina, ma ultimamente preferisco trans femminili... sarà grave?
penso proprio di no
ciao a tutti e buon ano!!!
scrivo dalla prov di Ancona, ho 36 anni, sono amante della patatina, ma ultimamente preferisco trans femminili... sarà grave?
penso proprio di no
ciao a tutti e buon ano!!!