Ciao a tutti!! Mi chiamo Acapulco, almeno da queste parti, sono di Milano, ho circa 30 anni ed ho scoperto da pochissimo questo forum tramite una semplice googlata.
Il mondo che voi frequentate per me è affascinante e, ahimè, sconosciuto! Non ho purtoppo elementi da condividere con voi al momento, cosa che - immagino - mi renda temporaneamente un po' inutile. Facendo un buon proposito per il 2013 (siamo in periodo
) - e crisi permettendo - spero di fare buon uso dei vostri preziosi consigli, e di diventare al più presto un contributore attivo!
Nel frattempo, auguro a tutti buone feste!!
Acapulco
Il mondo che voi frequentate per me è affascinante e, ahimè, sconosciuto! Non ho purtoppo elementi da condividere con voi al momento, cosa che - immagino - mi renda temporaneamente un po' inutile. Facendo un buon proposito per il 2013 (siamo in periodo
Nel frattempo, auguro a tutti buone feste!!
Acapulco