Ciao bella porca - palermo - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-bella-porca-a7et37640677

CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NOME INSERZIONISTA: palermitana e si sente....
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai1,
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, terza misura, soda con un po' di pancetta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano

Sono andato a trovarla un paio di mesi fa, riceve in una traversa di via montepellegrino in un primo piano. Non é il massimo della discrezione perché é strutturato in modo che i vicini ti vedono salire le scale che sono esterne.
Lei è come si vede in foto mi riceve in un casa molto pulita che per come è arredata penso che viva li o comunque vi abita qualcuno. Mi fa spogliare e mi fa sdraiare sul lettone, comincia un bbj appena sufficiente appena lo rende pronto all'uso lo incapuccia ed iniziamo una danza alla missionario per poi fare un giro alla pecos.... dopo un po' la rigiro e vado di missionario.... è poi concludo perché lei è un mezzo frigorifero.... È soda come si vede in foto, in viso non è un granché. In sintesi un buon rapporto qualità prezzo ma poco partecipe. Non ci torno

La prossima volta usa la scheda tecnica disponibile cliccando su post template! :wink:

INDEX:

38925756xx

Matrice:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    10,5 KB · Visite: 98
  • 5.jpg
    5.jpg
    9,8 KB · Visite: 98
Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto