Buongiorno a tutti gli utenti del forum, sono felice di essere tra voi. Un sorriso a tutti
sempreintiro ha scritto:Buongiorno a tutti gli utenti del forum, sono felice di essere tra voi. Un sorriso a tutti
Scusa l'impertinenza ma visto che facevi parte di questo mondo e ti penti ogni giorno di esserne uscita, perchè lo hai fatto? Voglio dire che una new entry può avere delle remore ad entrare ma una prof. ha ormai fatto il salto della quaglia quindi dovrebbe essere più semplice, è chiaro però che parlo solo in via teorica.sempreintiro ha scritto:Grazie del benvenuto. Dalle mie parti (genericamente centro Italia) si dice essere in tiro quando una donna è sempre ben vestita, truccata e curata. Quando è femmina insomma. In effetti l'espressione si usa più spesso per gli uomini o potrebbe far pensare ad un effetto sorpresa. Niente di tutto ciò. Mi sono iscritta perchè amo questo mondo anche se non "esercito" più da qualche anno. Sono in modalità riflettoeforsemipento
In realtà mi pento ogni giorno.
sparrowjake ha scritto:ScusaScusa l'impertinenza ma visto che facevi parte di questo mondo e ti penti ogni giorno di esserne uscita, perchè lo hai fatto? Voglio dire che una new entry può avere delle remore ad entrare ma una prof. ha ormai fatto il salto della quaglia quindi dovrebbe essere più semplice, è chiaro però che parlo solo in via teorica.sempreintiro ha scritto:Grazie del benvenuto. Dalle mie parti (genericamente centro Italia) si dice essere in tiro quando una donna è sempre ben vestita, truccata e curata. Quando è femmina insomma. In effetti l'espressione si usa più spesso per gli uomini o potrebbe far pensare ad un effetto sorpresa. Niente di tutto ciò. Mi sono iscritta perchè amo questo mondo anche se non "esercito" più da qualche anno. Sono in modalità riflettoeforsemipento
In realtà mi pento ogni giorno.
Complimenti per il nick, molto originale, probabilmente molte volte gli amici ti avranno detto: "ma stai sempre in tiro!"
Il capitano
Ohhhh finalmente una che dice lo facevo perchè mi piaceva, che bello! Di solito ti senti dire: lo faccio per arrotondare, appena finisco di pagare il mutuo smetto ecc. ecc. W la sincerità. Però perdonami ma voglio esprimere tutta la mia solidarietà agli ometti che comandi, però ripensandoci bene magari a loro piace essere dominati e quindi beati lorosempreintiro ha scritto:Sapevo dall'inizio che sarebbe andata così. Soltanto ammetto che mi piaceva un po troppo. Non ero molto adatta.. cioè dal punto di vista dei miei fidanzati a disco orario si forse ero più che adatta.. ma dal punto di vista "lavorativo/economico" non molto. Il lavoro non deve mai piacere troppo soprattutto in questo campo...
Adesso vivo altrove, ho un ottimo lavoro dove guadagno di più e mi concedo il lusso di comandare anche qualche ometto il che non è male!
Ogni tanto però penso che potrei ricadere in tentazione e rifarlo sporadicamente. In questi anni non è mai capitato ma chissà. Certo è che era adrenalina pura. Mai provato niente di simile. Per questo mi piace leggervi e mi sono iscritta qui.
sempreintiro ha scritto:Quale professionista?? amante a tempo!! :give_heart:
Il lavoro non deve mai piacere troppo soprattutto in questo campo...
Sarebbe interessante poter rivivere, attraverso un tuo racconto, le emozioni che hai provato durante gli incontri.sempreintiro ha scritto:Soltanto ammetto che mi piaceva un po troppo. Non ero molto adatta.. cioè dal punto di vista dei miei fidanzati a disco orario si forse ero più che adatta.. ma dal punto di vista "lavorativo/economico" non molto.
...
Certo è che era adrenalina pura. Mai provato niente di simile. Per questo mi piace leggervi e mi sono iscritta qui.
Mi ci ritrovo parecchio in questa definizione.sempreintiro ha scritto:Gli uomini sono tutti dei cuccioli, dei cuccioli di porco lo ammetto.. ma dei cuccioli.
sempreintiro ha scritto:Scrivevo piuttosto di gradire daty
Quando ricominci?? :give_heart:sempreintiro ha scritto:e poi daty memorabile!! Da questo punto di vista mi avevano abituata male.. viziatissima.
Vero! E la vera donna ti fa sentire uomo..sempreintiro ha scritto:Gli uomini sono tutti dei cuccioli, dei cuccioli di porco lo ammetto.. ma dei cuccioli.
... bocciata! Un paio di quelli ogni tanto non guasta :girl_devil:sempreintiro ha scritto:la pioggia dorata ti prego – bocciato, picchiami picchiami-bocciato, non lavarti per due giorni prima dell'incontro- bocciato, me lo metti un dildo nel.....-bocciato.
Mmmmmmh.. perché invece cosa siamo?satiro ha scritto:Vorrei che le tue parole arrivassero alle tante donne che reputano noi puttanieri esseri gretti e meschini, capaci solo di sconcezze e perversioni.
sempreintiro ha scritto:.. dopo l'esperienza col postino che mi portò una raccomandata e si ritrovò i miei tettoni in faccia mentre diceva : “c'è da firmare”
Bel viso, gran tette ma non un corpo da miss..
satiro ha scritto:Delizioso.
C' è un non so che nel tuo modo di descrivere ciò che hai fatto che lo rende "normale", moralmente accettabile, quasi desiderabile. Vorrei che le tue parole arrivassero alle tante donne che reputano noi puttanieri esseri gretti e meschini, capaci solo di sconcezze e perversioni.
lexar ha scritto:beh, che dire? un punto di vista insolito benvenuta e buona permanenza!
SuperMario98 ha scritto:Questa è poesia pura!
La prossima domanda??SuperMario98 ha scritto:Quando ricominci?? :give_heart:
SuperMario98 ha scritto:... bocciata! Un paio di quelli ogni tanto non guasta :girl_devil:
Ciao!!
samuelbb ha scritto:sembrerò materialista, ma anch'io davanti ad un bel seno grosso vado in confusione... povero postino!