Ciao cari!

Reaction score
12
sempreintiro ha scritto:
Buongiorno a tutti gli utenti del forum, sono felice di essere tra voi. Un sorriso a tutti :bye:

Benvenuta!
P.S. Nick singolare per una donna.

:bye:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Grazie del benvenuto. :bye: Dalle mie parti (genericamente centro Italia) si dice essere in tiro quando una donna è sempre ben vestita, truccata e curata. Quando è femmina insomma. In effetti l'espressione si usa più spesso per gli uomini o potrebbe far pensare ad un effetto sorpresa. Niente di tutto ciò. Mi sono iscritta perchè amo questo mondo anche se non "esercito" più da qualche anno. Sono in modalità riflettoeforsemipento :biggrin:
In realtà mi pento ogni giorno. :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
Scusa
sempreintiro ha scritto:
Grazie del benvenuto. :bye: Dalle mie parti (genericamente centro Italia) si dice essere in tiro quando una donna è sempre ben vestita, truccata e curata. Quando è femmina insomma. In effetti l'espressione si usa più spesso per gli uomini o potrebbe far pensare ad un effetto sorpresa. Niente di tutto ciò. Mi sono iscritta perchè amo questo mondo anche se non "esercito" più da qualche anno. Sono in modalità riflettoeforsemipento :biggrin:
Scusa l'impertinenza ma visto che facevi parte di questo mondo e ti penti ogni giorno di esserne uscita, perchè lo hai fatto? Voglio dire che una new entry può avere delle remore ad entrare ma una prof. ha ormai fatto il salto della quaglia quindi dovrebbe essere più semplice, è chiaro però che parlo solo in via teorica.
Complimenti per il nick, molto originale, probabilmente molte volte gli amici ti avranno detto: "ma stai sempre in tiro!"
Il capitano

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
sparrowjake ha scritto:
Scusa
sempreintiro ha scritto:
Scusa l'impertinenza ma visto che facevi parte di questo mondo e ti penti ogni giorno di esserne uscita, perchè lo hai fatto? Voglio dire che una new entry può avere delle remore ad entrare ma una prof. ha ormai fatto il salto della quaglia quindi dovrebbe essere più semplice, è chiaro però che parlo solo in via teorica.
Complimenti per il nick, molto originale, probabilmente molte volte gli amici ti avranno detto: "ma stai sempre in tiro!"
Il capitano

Premetto che gli emoticon erano lì appositamente per denotare l'ironia delle frasi...
Quale professionista?? amante a tempo!! :give_heart:

No.. ho scelto di farlo per un paio d'anni e l'ho fatto in una città diversa da quella dove vivo. Poi ho smesso.
Sapevo dall'inizio che sarebbe andata così. Soltanto ammetto che mi piaceva un po troppo. Non ero molto adatta.. cioè dal punto di vista dei miei fidanzati a disco orario si forse ero più che adatta.. ma dal punto di vista "lavorativo/economico" non molto. Il lavoro non deve mai piacere troppo soprattutto in questo campo...
Adesso vivo altrove, ho un ottimo lavoro dove guadagno di più e mi concedo il lusso di comandare anche qualche ometto il che non è male! :blum3: :rofl:
Ogni tanto però penso che potrei ricadere in tentazione e rifarlo sporadicamente. In questi anni non è mai capitato ma chissà. Certo è che era adrenalina pura. Mai provato niente di simile. Per questo mi piace leggervi e mi sono iscritta qui.

Commenta
Reaction score
0
sempreintiro ha scritto:
Sapevo dall'inizio che sarebbe andata così. Soltanto ammetto che mi piaceva un po troppo. Non ero molto adatta.. cioè dal punto di vista dei miei fidanzati a disco orario si forse ero più che adatta.. ma dal punto di vista "lavorativo/economico" non molto. Il lavoro non deve mai piacere troppo soprattutto in questo campo...
Adesso vivo altrove, ho un ottimo lavoro dove guadagno di più e mi concedo il lusso di comandare anche qualche ometto il che non è male! :blum3: :rofl:
Ogni tanto però penso che potrei ricadere in tentazione e rifarlo sporadicamente. In questi anni non è mai capitato ma chissà. Certo è che era adrenalina pura. Mai provato niente di simile. Per questo mi piace leggervi e mi sono iscritta qui.
Ohhhh finalmente una che dice lo facevo perchè mi piaceva, che bello! Di solito ti senti dire: lo faccio per arrotondare, appena finisco di pagare il mutuo smetto ecc. ecc. W la sincerità. Però perdonami ma voglio esprimere tutta la mia solidarietà agli ometti che comandi, però ripensandoci bene magari a loro piace essere dominati e quindi beati loro :yahoo:

Commenta
Reaction score
10.764
sempreintiro ha scritto:
Quale professionista?? amante a tempo!! :give_heart:

Il lavoro non deve mai piacere troppo soprattutto in questo campo...

ciao e benvenuta anche da me

carina come definizione "amante a tempo"! :biggrin:

dissento un attimino: se il lavoro piace si fa volentieri, e credo che vale per qualsiasi lavoro, compresa l'amante interinale che magari può unire l'utile al dilettevole! :spiteful:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Ciao e benvenuta, fa piacere sentire una nuova voce femminile.

sempreintiro ha scritto:
Soltanto ammetto che mi piaceva un po troppo. Non ero molto adatta.. cioè dal punto di vista dei miei fidanzati a disco orario si forse ero più che adatta.. ma dal punto di vista "lavorativo/economico" non molto.
...
Certo è che era adrenalina pura. Mai provato niente di simile. Per questo mi piace leggervi e mi sono iscritta qui.
Sarebbe interessante poter rivivere, attraverso un tuo racconto, le emozioni che hai provato durante gli incontri.
Attendo fiducioso... sembri parecchio prolifica in fatto di posts.

Commenta
Reaction score
12
Lunghissimo.. ma sono grafomane..

Ci ho pensato un po se scriverlo o no questo racconto.
Potrebbe essere un' ulteriore minaccia per il mio cervello ricordare il passato... a cadere in tentazione.. ma oramai sono in fase vacillante quindi cambia poco. Si può scappare da tante cose ma non da quello che siamo... ed io sono un essere irrequieto e questo non cambierà. C'è da dire che quando guardo gli annunci di adesso non mi riconosco.
Il mio percorso è stato sempre basato su pochi e chiari concetti: descrizione di come ero fisicamente con qualche foto ovviamente vera (per evitare perdite di tempo e insulti giustificati) ed elenco di cosa mi piace. Mai, ripeto mai, tentativi di attirare qualcuno.. ovvero, chi voleva mi poteva scrivere ed avere il mio cellulare. Non ho mai scritto “vieni in paradiso, sono la migliore, chiama e non te ne pentirai”. Scrivevo piuttosto di gradire daty e di essere appassionata di bj ma descrivevo tutto con toni soft e senza mai essere volgare. Trovavo e trovo i toni forti assolutamente lontani dal mio modo di essere e onestamente anche controproducenti.. esortare troppo coincide per me con lo svalutarsi.
Rispondevo alle mail con altre foto, rate e prestazioni specificando che l'incontro aveva durata imprecisata. 2 chance a disposizione a prescindere dal tempo necessario. Rate unico. Chi voleva stava 1 ora e mezza che era lo standard, chi aveva fretta andava via prima. Chi bussava alla porta sapeva tutto a scanso di equivoci. Quasi mai ho detto a qualcuno è l'ora che tu vada. Così come mai ho dovuto chiedere niente.. entravano, bacino di saluto, abbassavo gli occhi e loro poggiavano il regalo sul tavolo. Lasciavo là, offrivo qualcosa da bere e poi si andava in camera. Ricevevo con una mise semplice.. son sempre stata una ragazza normale mai una panterona. Adesso sono diversa (sempreintiro ahahah). All'epoca ero semplice, certamente con intimo sexy e curato ma vestita con abitini comuni.. niente di che. No in tacchi.
So che agli inizi con uno che il primo mese era venuto per la terza volta mentre gli facevo un bj mi sono fermata a pensare (ma la bocca continuava..) e nella testa una vocina mi ha detto: “tu sei pazza.. stai facendo questo, su compenso.. e ti sembra la cosa più naturale del mondo!!”. Forse il problema era questo.. non vivevo l'onta di cui a volte sento parlare. Mi ricordo che prima di ogni incontro mentre cambiavo le lenzuola del letto e sistemavo il bagno con tutto il necessario iniziava quella sensazione di proibito che m'entrava addosso e mi faceva sentire l'adrenalina nelle vene. Mentre mi stendevo la crema sul corpo con la biancheria scelta poggiata sul letto e pronta per essere indossata, iniziava il batticuore che andava aumentando finchè non suanava il campanello. Era casa mia.. anche per quello coprivo l'intimo con vestagliette semplici e non troppo vistose.. dopo l'esperienza col postino che mi portò una raccomandata e si ritrovò i miei tettoni in faccia mentre diceva : “c'è da firmare” avevo pensato bene di evitare alcuni rischi!!

Veniamo a LUI.

LUI, l'uomo del momento, il cliente.. era lì per me, per avermi, con tutte le aspettative che un uomo ha.
Dovevo dare il massimo. I punter spesso fanno i duri, gli scafati soprattutto sui forum..
Gli uomini sono tutti dei cuccioli, dei cuccioli di porco lo ammetto.. ma dei cuccioli.
Tutti avevano sempre qualcosa da raccontare, volevano essere ascoltati e vedevo che oltre ad apprezzare le mie doti amatorie erano molto felici di parlare un po dopo l'incontro mentre io stavo lì ad ascoltarli carezzando la loro pancia o il loro petto. Parlavo anche io soprattutto con alcuni e mi sembrava normale scambiarsi qualche pensiero. Non sono mai stata una topona spaziale. Bel viso, gran tette ma non un corpo da miss.. Ho avuto clienti che venivano da me nonostante all'inizio non fossero molto convinti. Probabilmente per alcuni quei 2 o 3 punti di bellezza che potevano mancare (ad essere ottimisti.. io mai stata!) erano compensati da altro. La fortuna è che erano quasi tutti carini o forse ero io che nel sapere che qualcuno arrivava a pagarmi per stare con me andavo in uno stato di estasi. Mi sta comprando.. certo che la mente umana è pazzesca!! All'inizio baciavo, dopo avevo messo la regola di non farlo per avere maggiore distacco.. alcuni però li baciavo ugualmente! Un disastro.. C'era un ragazzo che baciavo sempre, era mio coetaneo, carino e con un billo da applauso. A lui facevo anche lo sconto! L'unico. Sbagliavo forse ma mi piaceva troppo. Mi ricordo sempre di un taxista che veniva ogni tanto e che a volte mi portava le sigarette se era in giro e le avevo finite.. beh lui si stupiva sempre che una pay fosse così godereccia e mi diceva: “ma soccia sei proprio una trombona!!” Che ridere.. raccontava anche le barzellette e poi daty memorabile!! Da questo punto di vista mi avevano abituata male.. viziatissima. C'era uno che forse adesso starà leggendo che aveva scritto un po male del mio aspetto perchè lui va con le supergnocche, però non so perchè qualche volta era venuto a trovarmi e venne anche alla fine quando avevo deciso di andar via. Nel letto era un signore. Il resto non mi è mai interessato e non m'interessa ora. Anzi.. se mi scatta la molla lo trombo gratis e lo rovino!!! Così pay o non pay gli ricordo che sul pezzo dicevo e dico la mia.. ma lo sa già. (scherzo..) Ripenso ai rifiuti... ne ho rifiutati tanti per le richieste singolari.. la pioggia dorata ti prego – bocciato, picchiami picchiami-bocciato, non lavarti per due giorni prima dell'incontro- bocciato, me lo metti un dildo nel.....-bocciato. Questi per dirne alcuni. Poi c'erano quelli che portavano regali ed erano mezzi (finti)innamorati e poichè non era il caso di accettare dicevo di non portar niente, al massimo cose da mangiare insieme visto che ero (e sono) golosa. Non vi dico.. cose buonisisme!! Uno veniva sempre alle 18 e mi portava le crescentine così dopo l'amour avevo la fase rifocillamento.
C'era un signore maturo e galante che mi regalava ogni volta un'orchidea, il mio fiore preferito.
Quando ha saputo che sarebbe stata l'ultima volta ci ha allegato un bigliettino con scritta una poesia di Prèvert che sapeva essere la mia preferita (Sono quella che sono). Un lord.
C'era uno innamorato davvero. Gli dissi di non venire più. Era meglio per lui. Poi gli altri meno premurosi ma comunque gentili. Insomma mi sono dilungata anche troppo e me ne scuso. Concludendo credo che ogni tanto mi assalga una sorta di nostalgia verso una vita che non c'è più per scelta e che tutti mi augurerebbero non tornasse. Alcuni di voi anche qui mi hanno rivolto questo augurio e vi ringrazio. Quello che ho vissuto io però non era una cosa sporca, non c'erano forzature o momenti d'insofferenza e questo racconto vuole essere il narrare di un modo (forse inusuale, forse comune) di fare la pay, il mio. Anche se io continuo a definire me amante a tempo ed i clineti fidanzati a disco orario. Faccio tutto in modo tale da non pentirmi in seguito e se mi pento comunque vivo in modo scellerato perchè il tempo è implacabile. Per ogni cosa ci sono mille modi di farla, in base al modo che scegli hai risultati e conseguenze diverse. Nonostante la vita cambi per forza di cose (e per fortuna a tratti cambi in meglio) la mia inquietudine resta. E' un'inquietudine che mi fa pensare che forse un giorno potrei voler sentire di nuovo quell'adrenalina e quel batticuore soffocante che ti annebbia il cervello.. che vuoi il caso, vuoi le scelte, non ho più provato in altre situazioni. Questo pensiero forse è solo un attimo di follia che percorre la mente ma come sosteneva uno scrittore che amo molto, Marcel Proust, “tutti siamo costretti, per rendere sopportabile la realtà, a tenere viva in noi qualche piccola follia”.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Delizioso.
C' è un non so che nel tuo modo di descrivere ciò che hai fatto che lo rende "normale", moralmente accettabile, quasi desiderabile. Vorrei che le tue parole arrivassero alle tante donne che reputano noi puttanieri esseri gretti e meschini, capaci solo di sconcezze e perversioni.

sempreintiro ha scritto:
Gli uomini sono tutti dei cuccioli, dei cuccioli di porco lo ammetto.. ma dei cuccioli.
Mi ci ritrovo parecchio in questa definizione.

Commenta
Reaction score
10
Questa è poesia pura! :good:
Finalmente un racconto che esprime in modo autentico e smaliziato il punto di vista di chi esercita questo lavoro.
E c'è un'altra cosa che mi piace: in tutto questo si vede sotto sotto il tuo rispetto per l'uomo, che capisci perfettamente e forse "ami" molto. Il fatto di usare qualcuno come bancomat :biggrin: non vuole sempre dire disprezzarlo (come purtroppo fanno e sentono molte dell'est, che ti guardano come un povero insetto in confronto ai loro boyfriend palestrati e galeotti :biggrin: - ovviamente scherzo e mi riferisco ad una minoranza.. ).

sempreintiro ha scritto:
Scrivevo piuttosto di gradire daty
sempreintiro ha scritto:
e poi daty memorabile!! Da questo punto di vista mi avevano abituata male.. viziatissima.
Quando ricominci?? :give_heart: :beach:

sempreintiro ha scritto:
:biggrin: :biggrin: :rofl: Vero! E la vera donna ti fa sentire uomo..

sempreintiro ha scritto:
la pioggia dorata ti prego – bocciato, picchiami picchiami-bocciato, non lavarti per due giorni prima dell'incontro- bocciato, me lo metti un dildo nel.....-bocciato.
... bocciata! :diablo: :bomb: Un paio di quelli ogni tanto non guasta :girl_devil:
:biggrin: :biggrin:

Ciao!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
10
satiro ha scritto:
Vorrei che le tue parole arrivassero alle tante donne che reputano noi puttanieri esseri gretti e meschini, capaci solo di sconcezze e perversioni.
Mmmmmmh.. perché invece cosa siamo? :spiteful:
:biggrin: :biggrin: :biggrin: Scherzo!

Commenta
Reaction score
10.764
intervento simpatico che mi ha fatto provare un pochino le tue emozioni e il senso del proibito e del folle che accompagna questa attività, sia da una parte sia dall'altra!

sempreintiro ha scritto:
.. dopo l'esperienza col postino che mi portò una raccomandata e si ritrovò i miei tettoni in faccia mentre diceva : “c'è da firmare”

Bel viso, gran tette ma non un corpo da miss..

sembrerò materialista, ma anch'io davanti ad un bel seno grosso vado in confusione... :heat: povero postino!

Commenta
Reaction score
12
satiro ha scritto:
Delizioso.
C' è un non so che nel tuo modo di descrivere ciò che hai fatto che lo rende "normale", moralmente accettabile, quasi desiderabile. Vorrei che le tue parole arrivassero alle tante donne che reputano noi puttanieri esseri gretti e meschini, capaci solo di sconcezze e perversioni.

Grazie.. :give_heart: :give_heart:

Commenta
Reaction score
12
lexar ha scritto:
beh, che dire? un punto di vista insolito :biggrin: benvenuta e buona permanenza!

che vuoi farci sono fatta così.. grazie del benvenuto e.. scusa sai ma quell'avatar è inquietante.. mette una fame!! :yahoo:

Commenta
Reaction score
12
SuperMario98 ha scritto:
Questa è poesia pura! :good:

Troppo gentile.. :give_heart: :give_heart:

SuperMario98 ha scritto:
Quando ricominci?? :give_heart: :beach:
La prossima domanda?? :yahoo:

SuperMario98 ha scritto:
... bocciata! :diablo: :bomb: Un paio di quelli ogni tanto non guasta :girl_devil:
:biggrin: :biggrin:

Ciao!! :biggrin:

Nessuno è perfetto!! :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
12
samuelbb ha scritto:
sembrerò materialista, ma anch'io davanti ad un bel seno grosso vado in confusione... :heat: povero postino!

Beh.. non so perchè ma dal tuo avatar avevo vagamente intuito la tua passione per le tette e le bbw!! :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto