sempreintiro ha scritto:Si.. questa foto è somigliante come forme.
sempreintiro ha scritto:L'abito fa il monaco??
satiro ha scritto:sempreintiro ha scritto:L'abito fa il monaco??
Devo uscire a breve... per ora ti dico solo una cosa: ti stimo.
samuelbb ha scritto:chissà il codazzo di commenti delle comari!
Avevo frainteso il senso della cosa.(Ma la faccina non era cattiva,solo..sospettosa! )sempreintiro ha scritto:Grazie dell'indicazione, aprirò un localino con insegna adeguata!
Tanto di cappello!sempreintiro ha scritto:Ci ho pensato un po se scriverlo o no questo racconto.
Italianboy75 ha scritto:Cara "sempreintiro" tu sei la dimostrazione che gli uomini non sono solo aspetto esteriore... credo che con il tuo savoir faire hai conquistato tutti questi puttanieri in cerca di belle fighe... credo che tutti questi (me compreso) se avessero l'occasione pagherebbero per vederti in opera. Sei proprio brava.
Italianboy75 ha scritto:Se sei pure "carina" non ci vuol molto a pensare che tu sia più pericolosa per gli uomini che per te stessa...
stiev ha scritto:Forse sbaglio!? Magari non ho visitato quella giusta? L'estasi non l'ho avuto; anzi forse un po' di rimorso!!!
Forse per questo al momento sono poco attivo, sempre in cerca di quella ideale... mai individuata!
sempreintiro ha scritto:Grazie. :give_heart: Forse era un conquistarsi a vicenda.. credo di aver incontrato tanti puttanieri umani e a dispetto di quello che si vuol far credere di bestie ce ne sono parecchie. I miei sono solo ricordi di "gioventù".. sinceri nell'intento di raccontarli ma forse un po alterati dal modo in cui mi piace ricordare. In realtà ci vuole un gran coraggio a fare la puttana e più il tempo passa e più mi chiedo se invecchiando si metta giudizio o si diventi solo dei pavidi. Vorrei non non fare questa pessima fine.. almeno ci provo!
Italianboy75 ha scritto:sempreintiro ha scritto:Grazie. :give_heart: Forse era un conquistarsi a vicenda.. credo di aver incontrato tanti puttanieri umani e a dispetto di quello che si vuol far credere di bestie ce ne sono parecchie. I miei sono solo ricordi di "gioventù".. sinceri nell'intento di raccontarli ma forse un po alterati dal modo in cui mi piace ricordare. In realtà ci vuole un gran coraggio a fare la puttana e più il tempo passa e più mi chiedo se invecchiando si metta giudizio o si diventi solo dei pavidi. Vorrei non non fare questa pessima fine.. almeno ci provo!
Beh credo che è stupido fare qualcosa che ti fa paura e basta.
Invece non lo è se credi che la paura sia solo una scusa che ti frena dal fare quel che vuoi.
Se sei qui forse lo sei proprio per capire che paura hai.
Non di noi. Non credo.
Sai che siamo "uomini" in tutti i sensi: con lati positivi, negativi, debolezze e dolcezze... e perversioni...
Invece la paura del giudizio degli altri è altra cosa...