Ciao da Marcella

Reaction score
2.513
Benvenuta Marcella , se vuoi teminare la presentazione parlandoci un po di te, siamo tutti con le orecchie diritte....

Commenta
Reaction score
11.159
Ciao Marcella, benvenuta.

Fossi in te per capire come funziona la nostra community partirei da un'attenta lettura del nostro regolamento: Terms » PUNTERFORUM

Nelle presentazioni ci piace sapere di che zona sei, come sei venuta a conoscenza del nostro forum e quali sono i motivi che ti hanno spinta a iscriverti.

E poi qualcuno ti chiedera' sicuramente se fai anale.

:bye:

PS: occhio che c'e' anche uno che cerca di piazzare un vespino a tutti, ma non e' pericoloso.

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Sono della prov di Brescia, sono venuta a conoscenza per caso navigando su internet, sono un tipo di persona che ama il buon gusto e la classe, odio la volgarità, solo massima educazione, detto questo..si può dire e chiedere quasi tutto..

1 Commenta
Conall
Conall ha commentato
Benvenuta, dovresti dichiarare il tuo status: sei donna, sei trans?

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Sono della prov di Brescia, sono venuta a conoscenza per caso navigando su internet, sono un tipo di persona che ama il buon gusto e la classe, odio la volgarità, solo massima educazione, detto questo..si può dire e chiedere quasi tutto..
lo so che questo troncherà un promettente rapporto epistolare sul nascere, ma DEVO chiedertelo...

... Fai anale?

__________jul

Commenta
Reaction score
10
vorrei capire come funziona qui, domande e risposte sono pubbliche o c'è la possibilità di scriversi in privato ??

lo so che questo troncherà un promettente rapporto epistolare sul nascere, ma DEVO chiedertelo...

... Fai anale?

__________jul
scusa si risponde in pubblico o in privato ?

Commenta
Reaction score
11.159
@Marcellasexy :

No, le esercenti (donne e trans) possono solo scrivere in pubblico. Non hanno la Messaggeria Privata.

E i loro interventi sono di solito molto monitorati.

Il motivo e' abbastanza chiaro, se si legge con molta attenzione il regolamento del forum.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Io, poi, ho anche inibito i messaggi privati, così evito le domande pruriginose di lurker e maniaci vari... :ROFLMAO:

Niente paura, comunque. Era una domanda retorica.

____jul

Commenta
Reaction score
17
Ciao a tutti curiosa di comprendere come funziona questa community.. come state? tutto bene?
ciao cara, la coso bella ed interessante di questa community è che puoi capire come funziona il mondo leggendo e seguendo il forum, poi òè anche facile organizzare un incontro con chi ti crea un interesse, tu per esempio mi stai interessando molto baci Roby

Commenta
Reaction score
9.987
Leonardo-Dicaprio.jpg

Commenta
Alto