Ciao da Marcella

Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.648
Reaction score
7.207
Località
Ravenna
Toglimi una curiosità,
come mai a te non viene di dire ESTICAZZI mentre a me si?

________jul
Perché essendo io educato,
io non uso sti gerghi… 😜

Piuttosto mi pare che le/gli esercenti
per resistere qua dentro
debbono essere particolarmente “robusti”
e non intendo fisicamente.

Buon Santo Stefano
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.749
Reaction score
31.246
Località
Lombardia
Ciao a tutti curiosa di comprendere come funziona questa community.. come state? tutto bene?

Spero che tu sia ancora nella nostra community @Marcellasexy
In ogni caso, benvenuta.

Il fatto di dichiararti transgender ti pone in condizioni di maggiore protezione da parte dei gestori del sito, composto per la maggior parte da "punter" maschi, per molti dei quali tu puoi rappresentare una possibile "preda".
Per questo motivo le tue Conversazioni Private sono bloccate, e quindi, tutto quello che scrivi o ti viene scritto nel forum di PF risulta visibile a tutti e subisce il vaglio dei moderatori, molto attenti al rispetto della persona, della privacy e del regolamento.

E' permesso il linguaggio scurrile e le battute ironiche pesanti, ma non è permesso offendere le persone.
I moderatori sostanzialmente ci proteggono, spesso anche da noi stessi, che qualche volta per eccesso di entusiasmo, violiamo involontariamente qualche regola fondamentale.
E' normale che anche i messaggi di utenti esperti e storici talvolta vengano "cestinati", "errare umanum est", e non ci sono assolutamente conseguenze a nessun livello, e la cosa viene presto dimenticata, e fa parte dell'acquisizione di maggiore esperienza.

Non devi temere di scrivere e rispondere ai post, la tua condizione di transgender ti pone in una situazione di maggior interesse da parte degli altri utenti, ma anche di maggiore rispetto; poi il mondo rimane comunque pieno di stupidi e perditempo, che però nella nostra community hanno vita breve.
Le donne e i transgender che scrivono sono rarissime, ma sono sempre molto rispettate e apprezzatissime, e attivissime, sempre pronte a commentare e rispondere con sagacia e ironia, e svolgono un ruolo fondamentale per mantenere elevato il livello del sito.

Puoi partecipare liberamente a tutte le discussioni già esistenti, o puoi anche iniziare un nuovo thread se lo ritieni opportuno.
Le regole sono quelle contenute nel regolamento, che ti consiglio di leggere, che poi alla fine sono le regole del nostro Stato e del quieto vivere, che normalmente dovremmo già rispettare anche nella vita di tutti i giorni.
Non avere paura di partecipare, esprimi liberamente il tuo pensiero, troverai persone che ti risponderanno in modo gentile o ironico in base al tono delle tue domande o considerazioni.

Quello che ti si chiede è solo di essere te stessa, di essere sincera e condividere le tue esperienze, o quello che tu ritieni di poter condividere liberamente con gli altri, protetta dal tuo nickname.
Scrivere non è da tutti, perché vuol dire mettersi in gioco, essere disposti ad accettare elogi e critiche, esporsi qualche volta anche al pubblico ludibrio, ma se saprai porti nel modo giusto, semplicemente rimanendo te stessa, scoprirai che tra di noi ci sono persone sensibili, con le quali potrai entrare in rapporti di reciproca stima, rispetto e simpatia, talvolta delle vere e proprie amicizie virtuali.

PF è un sito che ha come scopo principale lo scambio delle nostre esperienze personali al fine di farci crescere, di renderci più esperti in un campo delicatissimo come quello del sesso a pagamento, in modo da evitarci, per quanto più possibile, problemi e grandi delusioni.
Per questo le RECE rappresentano la linfa vitale di cui vive il sito, le esperienze dirette sul campo, l'unico vero modo per collegare le nostre aspettative, ahimè in genere sempre troppo elevate, alimentate spesso da foto e descrizioni troppo patinate, alla realtà dei fatti, allo stato reale delle cose.

Ma oltre le RECE esiste anche una vastità enorme di argomentazioni di ogni genere, non necessariamente riguardanti il sesso, che occupano le pagine del forum, e PF costituisce quindi anche un luogo di svago e di divertimento, ma anche di apprendimento, anche per toglierci per qualche istante dalle pressanti occupazioni del nostro quotidiano.

Il mio consiglio è di osservare per un poco cosa fanno gli altri, guardando i nuovi messaggi, e poi cominciare a pubblicare qualche risposta o qualche considerazione.
Se vuoi puoi anche pubblicare qualcosa sui messaggi del tuo profilo, quello che ti piace e ti passa per la testa, o qualcosa per farti conoscere meglio, i tuoi pensieri del momento, le tue sensazioni.
Se vuoi che gli altri utenti ti possano rispondere su questa tipologia di messaggi, devi attivare l'opzione all'interno del tuo account.
Non potendo utilizzare le Conversazioni Private, questo può anche essere un modo per scambiare messaggi con altri utenti, tenendo però conto che a questo punto sono "pubblici" e quindi devono seguire le regole del forum.

Se ti serve aiuto, se hai domande, ponile senza farti problemi, anche pubblicandole per il momento su questo tuo thread di presentazione.
Qualcuno sicuramente ti risponderà con gentilezza.
Spero di poterti presto leggere.

Buona fortuna.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.749
Reaction score
31.246
Località
Lombardia
Forse non pensava di trovare subito così tanti "amici".
Forse è ancora in "vacanza".
@Marcellasexy se ci sei batti un colpo, siamo tutti preoccupati per te.
Non mi avrai fatto scrivere un "sermone" per nulla?
Hai compilato bene la tua scheda.
Ti sei resa simpatica e interessante a tutti.
Sarebbe un peccato non incontrarti nel forum.
Facci sapere almeno se hai cambiato idea, così ci mettiamo il "cuore" in pace.
Diversamente sei sempre la benvenuta tra noi.
P13
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
giphy.gif


_____jul
 
Commenta
Alto