Ciao da Nerud@... a caccia della donna nuda!!!!

Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
131
Reaction score
18
Età
44
Ciao Ragazzi, innanzitutto complimenti per questo forum che avete creato.
Inizialmente davo solo delle occhiate... ma forse è normale per chi si avvicina a questo mondo le prime volte.
Oggi mi ritrovo con un forum mezzo bloccato, per via proprio di quelli che come me guardavano solo e non scrivevano. Premetto: trovo giusto l'inserimento di questo meccanismo, che sicuramente invita maggiormente a dare un contributo. Adesso mi trovo tra i "Tacchini", ma spero di rientrare ben presto nella comunity. Sono moderatore di altri Forum, quindi capisco questi meccanismi e li approvo (ovviamente usarli sempre con intelligenza e mai con troppo fiscalismo: se un utente è super attivo, poi per problemi due mesi non scrive, trovo esagerato buttarlo fuori tra i tacchini... cmq è una mia idea!!!!) Ragazzi continuate questo lavoro che è superbo.... mi piacerebbe dare il mio contributo.... Ciauz!!!!
 
Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
131
Reaction score
18
Età
44
  • Creatore Discussione
  • #2
e ora vi parlo di me!!!

Che dire, punter si nasce!
Non so perche, ma è un istinto che o ce l'hai o non ce l'hai!!!
Ad un punto ti prende, ti toglie la ragione, ti fa fare cose che non faresti normalmente!!!
hai un solo scopo e non dico di andare a bersaglio, ma di trovare quella perfetta, quella che ti fa stare bene, quella che con meno ti da di piu'... a voi fa cosi?
Io se vado in macchina e vedo delle "miao" sulla strada è piu' forte di me fermarmi, non tanto per andarci, ma per vederle, parlarci, scegliere la migliore.. etc
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
come gia detto, ben risvegliato...... manda le tue esperienze ad ADMIN e vedrai che con perserseveranza e partecipazione sarai stacchinato! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
131
Reaction score
18
Età
44
  • Creatore Discussione
  • #4
Come ti dicevo, il mio non è stato un sonno, piu' che altro mancanza di tempo... In Agosto tutto è piu' calmo e ci sono spesso!!! :yess:

Devo essere sincero, di rece ne ho alcune da fare volendo, ma se non ricordo male erano di ragazze già recensite (vedi Nicol, Melissa di pesaro, etc...)... ma ho un sacco di new entry per le otr, ma ho un problema di mail.... l'indirizzo con il quale mi sono loggato sul forum, che è quello in forma anonima non mi funziona in invio e non so il perchè, nemmeno come webmail, mentre l'indirizzo personale non lo voglio usare....
Ragazzi, se mi rivolete attivo eccomi....provare per credere... buona punterata!!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
ciao neruda.....che dire........... :good:

sicuramente sei una persona intelligente, affabile e di cultura..... :i-m_so_happy:

ora viste le buone premesse spetta a te rendere ora quel che luccica....usa la pietra filosofale e renditi utile facendo sgorgare oro incenso e mirra dalle tue labbra recondite d'esperienze ficcanti............... :whistle3:

pardon per la licenza poetica, ma soccia con un nick siffatto viene spontaneo

A proposito...c'è posta per te ( :good: ......dal postino di troisi.........)
 
Commenta
Alto