CIAO DA SEXMAN67

Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
PU
Ciao ragazzi,
sono sexman67 e gravito... (no, non gravido!!! non pensate sempre lì!!!) nell'area marchigiano-romagnola.
Dopo la paura presa per non essere più riuscito a loggarmi :shout: , ho pensato di essere stato bannato dal Capo per lurkeraggio :punish: , così mi sono iscritto nuovamente con lo stesso nickname ed eccomi qua!
Per onestà devo riconoscere di essermi comportato da lurker :rtfm: , ma sotto sotto le mie intenzioni non erano certo quelle di sbirciare senza partecipare, anche perché ho sempre letto con piacere ogni rece ed ogni messaggio postato dai vari partecipanti (zone marche e rimini) e con altrettanto piacere ho sempre desiderato essere parte "viva" di quello che leggevo.
Quindi dopo la strizza presa eccomi qua, attivo e ...pulsante :crazy: (dentro le mutande!) per salutare tutti voi, in particolar modo BigGun, ringraziandovi per l'attenzione e dandovi appuntamento nelle sez. rece rimini e marche per raccontare le mie esperienze.
Ah! Perché sono punter? Ma che domande...leggetevi l'Odissea e scoprirete cosa muoveva Ulisse nei suoi viaggi!!!
La ricerca continua...
Buon lavoro a tutti... (ma che cacchio dico...al lavoro ti pagano...boooh!!!)
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
ciao sexman

:i-m_so_happy:

un'altro lurker pentito....che sia il 41 bis del buon big a fare miracoli?

vedremo vedremo................ :sorry:

scherzoooooooooooooooooo, benvenuto nel forum ed attendiamo di leggere le tue avventure :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
Ciao Sex!!!
Un benvenuto anche da parte MIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anzi..........ben tornatoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ok: :ok:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
PU
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie a Professorlove e a dildo75 per il benvenuto e per le mirabolanti avventure che mi fate leggere...
Circa la mia posizione ci terrei, anche nei confronti del CAPO :big_boss: , di scrivere due paroline a quasi mia discolpa:
non sono un lurker pentito, ma cazzo fino ad oggi ho perso così talmente tanto tempo nella lettura delle Vs rece che poi non mi rimaneva tempo per scrivere le mie...sai, tra lavoro, moglie, figlia e cazzimperi, quando hai fatto un'ora o due di lettura e giri in giro per il forum è finita la nottata!!! :lazy:
"quindi hai fatto il superlurker", mi direte voi!!!
Beh, in verità vi dico fratelli: avevo qualche rece da scrivere, la vecchia e strausata Priscilla di Marzocca (ve la risparmio), la Melissa di PS, la Wendy di Ponte Sasso (ecco, questa è una che potrei inserire...), la Katia di Rimini (adesso cerco il link e poi vi scrivo), il duo Melissa (era su rossoincontri tanto tempo fa...) insieme ad un'altro mezzo roito di Rimini (se trovo il link ve la racconto), insomma ogni volta che prendevo la situazione in mano pronto per scrivere mi perdevo nei vostri racconti e si rifaceva notte.......
.....anche adesso!!!!!!!!!
ora mi sposto per cercare di scrivere qualcosa, anche se le mie esperienze hanno un pò di tempo sulle spalle (circa un paio di mesi)
Notte (brava) a tutti
 
Commenta
Alto