Ciao da Siena!

Registrato
19 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Siena
Buonasera, anche se un po' in ritardo eccomi qui a scrivere due righe di presentazione per gli amici dell'utilissimo forum che ho scoperto casualmente mediante motore di ricerca.
Sono un quarantenne giunto per lavoro da queste parti e da poco nuovamente single dopo un matrimonio archiviato... In questi ultimi tempi mi sono avvicinato all'ambiente "pay" che devo dire mi stuzzica parecchio anche se purtroppo in zona la scelta è piuttosto limitata.
Sono molto attratto dalle ragazze orientali, l'ideale sarebbe tra i 20 e i 30 di provenienza thai o jap, ma da quello che vedo mi sa che sono merce rara e bisogna accontentarsi del 'made in china' che anche in questo settore dilaga! Per il momento la mia esperienza si limita all'ambiente del massaggio con HE anche se da un po' medito il salto di categoria...
Spero di poter essere utile con le mie prox recensioni e che tutti gli amici di Siena e provincia vincano ritrosia e pigrizia e si decidano ad apparire un po' di più su queste pagine: più contribuiremo tutti, migliore sarà la qualità dei nostri incontri, forza ragazzi!!!
 
Alto