Ciao dalla Toscana Meridionale

• Creatore Discussione Creatore Discussione panacca
  • Data di inizio Data di inizio
P

panacca

Ospite
Ospite
Ciao a tutti,
sono capitato per caso su questo forum affascinato da una ragazza trovata in uno dei frequentati siti di incontri, inserendo il suo contatto in google per cercare altre foto e gira che ti rigira, eccomi qui. Quindi quasi per caso....
Non ho molta esperienza di pay, ma la cosa mi stuzzica molto. Tutto iniziò qualche anno fa con una bella donna e quattro amici al termine di una serata goliardica. La bella signora ci stese a tutti e da alora ho il pallino fisso che quell'esperienza, magari non in 4, si può ripetere nuovamente....
Mi piacciono le belle donne, eleganti, un pò in carne.... se può aiutare a comprendere, sono tipo da una Serena Grandi anni 80....
Abito in una cittadina della Toscana Meridionale e mi muovo agevolmente anche nelle province limitrofe.
Non potrò essere molto presente, anche perchè non posso permettermi di recensire ciò che non posso provare e quindi spero di non venir tacciato inutilmente di lurkare...
....ho 40 anni, abbastanza asciutto e moderatamente atletico.....
Se avessi dimenticato qualcosa in questa presentazione o avete domande, sono a vostra disposizione.
.
PS: una "panacca" è un colpo deciso, spesso doloroso, senza aspettarselo. Un maestro, ad esempio, da una sberla ad un alunno (ora andrebbe dritto in galera...) ed il ragazzino dice "ammazza che panacca!"
.
tanti saluti a tutti

Indietro
Alto