Ciao ragazzi

GIBBIO

UOMO
Membership
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Sono già passati 30giorni? Caspita! Punterforum e' bellissimo. Il livello delle discussioni e' molto alto, più' o meno tutti scrivono con proprieta'ed arguzia. Io ho 51 anni e conosco la patatina pai da quando ne avevo 43. Sono giunto tardi,pero'la pai mi ha fatto maturare. Prima avevo solo la moglie e l'amante e, devo dire,mi stavano un Po strette entrambe. Sono di Modena city ed il forum me l'ha fatto conoscere il mio amico "prugna". Seguo con passione i post di molti punteruolo, Invernizzi, Pavlein, e molti altri sono quasi degli amici virtuali. Purtroppo ho un lavoro che mi impegna molto e non riesco ancora a fare dei bei post o partecipare,ma qualche avvenuta ce l'ho anche io...come quella volta che andai ad Imola per un lavoro a favore di una escori, da cui ero stato pay. Il lavoro fu buono, lei era contenta e non solo mi ha pagato,ma me l'ha anche data gratis con passione. Mentre tornavo a casa pensavo che quel giorno avrei anche potuto morire, che tanto non avrei mai raggiunto un apice cosi' nella mia vita. Ora vi saluto tutti e vi ringrazio. Buon lavoro a tutti.
 
Alto