Ciao,sono Elly

G

Guest

Ospite
Ospite
Ho saputo dell'esistanza di questo blog da un mio amico di avventure e ho letto cio che è stato detto di me e della difficoltà che cè per incontrarmi,ma vorrei dire a tutti che ,essendo io una non professionista ma che fa questo gioco per una sua perversione ovvio che il mio cell non è sempre acceso....poi se mi chiedete la foto..ma la foto è nel sito degli annunci
Cmq ringrazio l'unico mio recensore..sono contenta che si sia trovato bene con me e come si è potuto leggere a me non piacciono le catene di montaggio
Buona giornata a tutti! :good:
Elly

T

Thor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Elly ha scritto:
Ho saputo dell'esistanza di questo blog da un mio amico di avventure e ho letto cio che e' stato detto di me e della difficoltà che cè per incontrarmi,ma vorrei dire a tutti che ,essendo io una non professionista ma che fa questo gioco per una sua perversione ovvio che il mio cell non e' sempre acceso....poi se mi chiedete la foto..ma la foto e' nel sito degli annunci
Cmq ringrazio l'unico mio recensore..sono contenta che si sia trovato bene con me e come si e' potuto leggere a me non piacciono le catene di montaggio
Elly

Ti informiamo che il tuo ingresso è stato un po' troppo robusto. E' indispensabile che tu provveda quanto prima alla lettura e comprensione della policy del nostro sito.

Commenta
Reaction score
76
..un altro Fadi..?? :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
13
un altra topina a gamba tesa.............se è topina? :unknw: :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
247
... mi domando sempre perchè alcuni sentono il bisogno di parlare del forum alle puttane... la risposta che mi do è sempre la stessa: ricerca di vantaggi personali a scapito della comunità.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
sbarbato ha scritto:
... mi domando sempre perchè alcuni sentono il bisogno di parlare del forum alle puttane... la risposta che mi do e' sempre la stessa: ricerca di vantaggi personali a scapito della comunità.

come riportato dal boss.....Collegamento alla pagina web non disponibile

esistono ed esisteranno sempre...mah :mda:

comunque benvenuta Elly

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
vivilavita ha scritto:
ben arrivata su questo forum , ma il tuo compagno d' avventure mi dispiace per tè ma e' un coglione

Come non quotarti... ma credo che sia una questione di abitudini.

- Siccome "dall'altra parte" funziona così, sicuramente questi non hanno le palle per cambiare il sistema -

Mi sembra quasi di essere lì ad ascoltarli... :punish:

Commenta
Reaction score
76
Sicuramente è doppiamente FAZA De IMBEZIL Iin quanto non l'ha imbeccata neanche bene per tutelarsi. :biggrin: :suicide2:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
AdminRobot ha scritto:
Elly ha scritto:
Ho saputo dell'esistanza di questo blog da un mio amico di avventure e ho letto cio che e' stato detto di me e della difficoltà che cè per incontrarmi,ma vorrei dire a tutti che ,essendo io una non professionista ma che fa questo gioco per una sua perversione ovvio che il mio cell non e' sempre acceso....poi se mi chiedete la foto..ma la foto e' nel sito degli annunci
Cmq ringrazio l'unico mio recensore..sono contenta che si sia trovato bene con me e come si e' potuto leggere a me non piacciono le catene di montaggio
Elly

Ti informiamo che il tuo ingresso e' stato un po' troppo robusto. E' indispensabile che tu provveda quanto prima alla lettura e comprensione della policy del nostro sito.
Cosa vuol dir...ingresso un po troppo robusto? Non sono una da mezzi termini,vado dritto al sodo senza giri di parole

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
papalla2008 ha scritto:
ben arrivata e buon divertimento :bye:

ci sono tanti curiosoni qua ...presentati in modo più colorito dai :biggrin:
cosa vuol dire..presentati in un modo piu colorito?

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
Sicuramente e' doppiamente FAZA De IMBEZIL Iin quanto non l'ha imbeccata neanche bene per tutelarsi. :biggrin: :suicide2:
non ho capito..spiega....cosa non ho imbeccato cosa?

Commenta
Reaction score
76
Elly ha scritto:
waxema ha scritto:
Sicuramente e' doppiamente FAZA De IMBEZIL Iin quanto non l'ha imbeccata neanche bene per tutelarsi. :biggrin: :suicide2:
non ho capito..spiega....cosa non ho imbeccato cosa?
Non tu..ma lui..se fosse stato più sveglio(sapendo che non si può fare)..ti avrebbe chiesto di non menzionarlo un amico nella tua presentazione...ti è più chiaro ora..?? :biggrin:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Bambola cala due se non tre marce... qui sei ospite PIU' DEGLI ALTRI in quanto prestatrice di servizi per adulti, quindi datti una sana regolata.

Leggi la Collegamento alla pagina web non disponibilee fila dritto.

Come vedi non sei l'unica a utilizzare pochi giri di parole.

Commenta
Reaction score
-1
Ci voleva proprio un bel tocco di delicatezza femminile....
Poi trovano strano si vada a trans...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Buongorno ragazzi...scusate se..come dite voi il mio intervento è stato robusto..che sono entrata a gamba tesa...mi spiegate cosa devo fare?
Non sono molto pratica di queste cose...forse si nota un pò?
ringrazio anticipatamente tutti...dell'aiuto ma delucidatemi
:preved:

Commenta
Alto