Ciao,sono Elly

Reaction score
3.528
Benvenuta Elly. Il mio invito è quello di contattare al più presto l'amministrazione del forum per spiegare la tua posizione e magari aggiungerti alle diverse "ospiti femminili" del forum. Leggiti bene la policy del forum e ricorda sempre che questo non è un palcoscenico per mostrarti o per farti pubblicità,ma bensì un luogo di discussione e confronto. Non dimenticare di dare "una tirata d'orecchi benevola :treaten: ,ma decisa :punish: " a colui che ti ha indicato il nostro forum e per ciò che riguarda me se ti comporterai come da regolamento sei e sarai sempre benvenuta! USA LA FORZA!!! SEMPRE!!! :bye:

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Dato che ci sei, potresti gentilmente dirci chi e' costui che ti ha segnalato il forum, giusto per poterlo "ringraziare"....
Ciao ciao
Mike

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ok ragazzi,in effetti questo non è il luogo che fa per me,io non devo fare alcun tipo di palcoscenico e non mi serve pubblicità
buon proseguimento a tutti e grazie per l'ospitalità di questi pochi giorni
Elly :rofl:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Elly ha scritto:
Ok ragazzi,in effetti questo non e' il luogo che fa per me,io non devo fare alcun tipo di palcoscenico e non mi serve pubblicità

:bye:

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Ringraziamo per la correttezza e confidiamo nella medesima professionalità dell'utente. Procediamo alla cancellazione dell'account.

Commenta
Reaction score
13
Elly ha scritto:
Ok ragazzi,in effetti questo non e' il luogo che fa per me,io non devo fare alcun tipo di palcoscenico e non mi serve pubblicità

elly ammettendo il tuo ingresso avvenuto in modo improprio hai dimostrato molta intelligenza (più di chi ti ha consigliato di partecipare al forum)e dando forfait molto tatto .....auguro anche a te tante belle cose

:bye: :bye:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
papalla2008 ha scritto:
Elly ha scritto:

elly ammettendo il tuo ingresso avvenuto in modo improprio hai dimostrato molta intelligenza (più di chi ti ha [VIETATO] di partecipare al forum)e dando forfait molto tatto .....auguro anche a te tante belle cose

L'importante è che, una volta fuori dalla finestra, non rientri dalla porta. Ma ho poca fiducia in siffatta correttezza...

Commenta
Reaction score
548
Nn potendo seguire tutto il forum mi pare di aver capito che questa Elly sia quella che ha fatto la richiesta di cancellazione 3d perche no prof ( diciamo meno prof di altre)

Se è lei mi pare che abbia un po di confusione in testa pur ammettendo che il suo ingresso è stato come "un pesce fuor d'acqua" ma anche educato...

La confusione sta in questo: nn è professionsita ma ammette che ci prova gusto a praticare nel settore
richiede la cancellazione del 3d ma poi ringrazia il suo unico recensore nonchè gancio e per di piu lo fa da qui in un forum di professionisti e stappattori nati ma lei però ci tiene a nn passare per tale (professionista)

Insomma tutto nn puo avere e nella vita si deve scegliere cosa fare

Chi ha fondato il forum tiene a far si che in questo ambito nn si favoreggi, che ci si presenti con corretezza e che si partecipi con goliardia e rispetto

Elly nn avendo bene in testa cosa vuole fare da grande nn ha rispettato questi 3 principi ecco perchè il suo ingresso è risultato fuori posto
Io credo che se farà chiarezza in se stessa sarà ben accetta nella comunità

Spero di nn aver fatto confusione e di nn aver preso fischi per fiaschi :suicide2:

Commenta
Reaction score
13
TheBigGun ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
Elly ha scritto:

elly ammettendo il tuo ingresso avvenuto in modo improprio hai dimostrato molta intelligenza (più di chi ti ha [VIETATO] di partecipare al forum)e dando forfait molto tatto .....auguro anche a te tante belle cose

L'importante e' che, una volta fuori dalla finestra, non rientri dalla porta. Ma ho poca fiducia in siffatta correttezza...
:good:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Alto