- Creatore Discussione
Il dottore mi ha detto di leggere le recensioni, solo che quando chiudo il forum non mi ricordo quali rece ho letto, quindi son costretto ad andare a rileggere il som-Mario, ho 42 anni e soffro d'amnesia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma poi se non è scritto sul profilo chi lo ricorderà fra tre mesi?
Ciao sono Mario o 42 anni e soffro di amnesia il dottore mi ha detto che se non mi passa questa amnesia qui nel forum ci sono due bastonatori di nome mrfrankie965 e PUPIPAOLO che ci vanno giù pesante con chi si scorda le cose.
ste' si buono, almeno tu, non ho un cavolo da fare, moglie a casa dal lavoro in maternità, io nulla facente da 6 mesi e mi diverto, anche con la complicità di pupi, a pignoleggiare un pò in giro...e comunque abbiamo anche l'approvazione del cuggino di merlomaschio....![]()
Ciao sono Maria ho 22 anni universitaria e soffro di ninfomania, il dottore mi da detto che Mario 42 anni che soffre di amnesia non è sufficiente per la mia malattia quindi sono qui in questo centro di auto-stimolazione con voi giovani mandrilli per far si che io goda, ho altre due amiche, insieme organizziamo delle orge insieme a Mario.
....mario io sono convinto che tu non soffri!!!!!
(steb sei il merdocchio più merdocchio che io conosca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
...e grazie, soffre di amnesia
...ma non è che è una scusa?![]()