Ciao, sono Mauro e mi presento da gentiluomo

Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
9
Reaction score
30
Località
Liguria
Eccomi qua
dopo tate titubanze mi sono iscritto a punterforum
Che dire? Ho quasi 60 anni, fisico abbastanza asciutto e finanze personali sotto controllo. Vengo dalla Liguria ma sono spesso a Miano, Torino e Parma per lavoro. (ed è lì che cerco i miei svaghi)
Devo fare i salti mortali per fare la cresta sulle spese di casa e avere gli spiccioli per il sollazzo. :wink:
Preferisco i rapporto orali ed, eventuamente, anche giochetti anali (attivi e passivi) sempre con donne (o trans/trav) puliti e depilati
Cercherò di fare del mio meglio fornendo contributi originali e utili alla comunità
Buon zomp-zomp a tuttI!
 
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Bengiunto qui Mauro, dovresti solo completare la tua presentazione con: 1. La tua zona di provenienza 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

Buon divertimento! :wink:


 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
9
Reaction score
30
Località
Liguria
  • Creatore Discussione
  • #3
1) Genova
4) Motore di ricerca cercando "recensioni escort"
A presto
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
9
Reaction score
30
Località
Liguria
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao, devo correggere alcune info personali.
Dicevo esattamente : "Ho quasi 60 anni, fisico abbastanza asciutto"
Beh, ora devo dire che ho 63 anni e fisico meno asciutto: dopo avere fatto sport per molti anni ho accusato piccole magagne articolari che mi hanno rallentato, quindi..
DIcevo che "Sono spesso a Miano, Torino e Parma per lavoro". Ora purtroppo anche i miei movimenti . oltre che le finanze - sono sotto controllo (non mi devo più spostare per lavoro) per cui mi resta difficile organizzare le scappatelle.
A presto..
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Grazie per l'aggiornamento, che fornisce informazioni fondamentali e di vitale importanza per tutta la Comunità (adesso staremo bene per i prossimi 10 anni).

Nella tua presentazione del 2015 scrivevi testuali parole "Cercherò di fare del mio meglio fornendo contributi originali e utili alla comunità", ma tra i tra i tuoi post non ho trovato uno straccio di recensione o di segnalazione utile, solo la presentazione. Se questo è il tuo meglio....

In ogni caso anch'io ti voglio aggiornare, e lo faccio in merito al cambiamento dei punti della presentazione, che per coloro che non hanno mai recensito una cippa si articola su 6 punti anziché 4, in quanto comprende anche i famosi punti 5 e 6, che ti riporto di seguito (e faresti cosa gradita nel volerci gentilmente aggiornare anche sui punti suddetti):

Punto 5) Come hai fatto a scroccare sul Forum per così tanti anni senza avere mai la tentazione di recensire un cazzo.

Punto 6) Se il tuo lurkare a sbafo per 7 anni sul PF ti è almeno servito a farti qualche bella scopata (customer satisfaction).


Facci sapere, neh. Ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto