Ciao sono Paolo di Trento

Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao a tutti
Sono Paolo di Trento 50enne, ho una grande passione per le donne mature almeno over 40... amo la lingerie e la classe..
mi piacciono le donne con gusto nel vestire preferisco dare di più ma la calma e la classe per me sono importanti..
i massaggi con quel tocco di erotismo sono i preferiti..
se qualcuno vuole info su Trento mi scriva..
Ciao a tutti a presto Paolo
 
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao Paolo,
Non sò se il messaggio è ancora valido, ci provo. Io ho la tua stessa passione per le signore molto abili nei massaggi, ma su trento si fatica a trovarne, se tu hai qualche info mi farebbe piacere se tu potessi aiutarmi. ... grazie
 
Commenta

lookandgo

UOMO
Membership
Registrato
31 Marzo 2017
Messaggi
742
Reaction score
3.942
Località
Roma
Tutte le ipotesi sono al momento aperte.

Ne avanzo una: forse dopo 8 anni si voleva vedere se il contatore messaggi funziona
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
Io ho la tua stessa passione

Tu e quell'altro avete un'unica passione in comune: il parassitaggio ad oltranza, visto che è da 8 anni che non fate altro che lurkare sulla pelle (e sul portafoglio) di quelli che contribuiscono.

Acaro-del-Materasso.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Pure voi... rispondete a un messaggio del 2014 di un utente che ha scritto per l'ultima volta nel 2016? :mda:

Noleggiamo un torpedone? :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Ciao Paolo,
Non sò se il messaggio è ancora valido, ci provo. Io ho la tua stessa passione per le signore molto abili nei massaggi, ma su trento si fatica a trovarne, se tu hai qualche info mi farebbe piacere se tu potessi aiutarmi. ... grazie
Probabilmente a sto punto dopo 7 anni le massaggiatrici savranno over 60...’scia fare, aspettane altri 7 e vai di granny
 
Commenta
Alto