Ciao sono Paolo di Trento

Reaction score
0
Ciao a tutti
Sono Paolo di Trento 50enne, ho una grande passione per le donne mature almeno over 40... amo la lingerie e la classe..
mi piacciono le donne con gusto nel vestire preferisco dare di più ma la calma e la classe per me sono importanti..
i massaggi con quel tocco di erotismo sono i preferiti..
se qualcuno vuole info su Trento mi scriva..
Ciao a tutti a presto Paolo

Ciao Paolo,
Non sò se il messaggio è ancora valido, ci provo. Io ho la tua stessa passione per le signore molto abili nei massaggi, ma su trento si fatica a trovarne, se tu hai qualche info mi farebbe piacere se tu potessi aiutarmi. ... grazie

Tutte le ipotesi sono al momento aperte.

Ne avanzo una: forse dopo 8 anni si voleva vedere se il contatore messaggi funziona

Io ho la tua stessa passione

Tu e quell'altro avete un'unica passione in comune: il parassitaggio ad oltranza, visto che è da 8 anni che non fate altro che lurkare sulla pelle (e sul portafoglio) di quelli che contribuiscono.

Acaro-del-Materasso.jpg

Ultima modifica:
Pure voi... rispondete a un messaggio del 2014 di un utente che ha scritto per l'ultima volta nel 2016? :mda:

Noleggiamo un torpedone? :rofl:

Ciao Paolo,
Non sò se il messaggio è ancora valido, ci provo. Io ho la tua stessa passione per le signore molto abili nei massaggi, ma su trento si fatica a trovarne, se tu hai qualche info mi farebbe piacere se tu potessi aiutarmi. ... grazie
Probabilmente a sto punto dopo 7 anni le massaggiatrici savranno over 60...’scia fare, aspettane altri 7 e vai di granny

Indietro
Alto