Ciao

Reaction score
0
Ciao il mio nome è Diego. anche a me come a tutti voi piace la patata e sono venuto a conoscenza di questo sito tramite una mia vecchia amicizia... Gomez!!
A presto!!

1. La tua zona di provenienza 3. La tua età

Prima che metallo (per ingenuità forumistica) posti la fotocopia della sua carta di identità, il suo codice fiscale e le sue coordinate gps
completo io la sua presentazione.
Hinterland bolognese, over 40, punter agli inizi dotato di un talento naturale che raramente in tanti anni di socializzazione
in lungo ed in largo per viali, loft e bordelli, ho riscontrato.
Il soprannome "metallo" (o meglio "cazzo di metallo", che lui per decenza essendo stato a scuola dalle suore, non ha utilizzato come nick)
gli fu affibbiato recentemente da una mignotta di fkk la quale rimase sbalordita dal livello di consistenza del suo membro
e che dopo averlo sperimentato girava attonita per il locale con gli occhi spiritati ripetento "cazzo di metallo cazzo di metallo cazzo di metallo cazzo di metallo..."
finche qualcuno non le ha dato una pacca in testa ed è tornata normale...

Prima che metallo (per ingenuità forumistica) posti la fotocopia della sua carta di identità, il suo codice fiscale e le sue coordinate gps
completo io la sua presentazione...

Non ho chiesto niente di sconveniente.
Ho solo riportato i punti mancanti del box rosa in alto.

completo io la sua presentazione.
Hinterland bolognese, over 40, punter agli inizi dotato di un talento naturale che raramente in tanti anni di socializzazione
in lungo ed in largo per viali, loft e bordelli, ho riscontrato.
Il soprannome "metallo" (o meglio "cazzo di metallo", che lui per decenza essendo stato a scuola dalle suore, non ha utilizzato come nick)
gli fu affibbiato recentemente da una mignotta di fkk la quale rimase sbalordita dal livello di consistenza del suo membro
e che dopo averlo sperimentato girava attonita per il locale con gli occhi spiritati ripetento "cazzo di metallo cazzo di metallo cazzo di metallo cazzo di metallo..."
finche qualcuno non le ha dato una pacca in testa ed è tornata normale...

Senza aneddoto, perfino! Benvenuto :preved:

Indietro
Alto