Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1. La tua zona di provenienza 3. La tua età
Prima che metallo (per ingenuità forumistica) posti la fotocopia della sua carta di identità, il suo codice fiscale e le sue coordinate gps
completo io la sua presentazione...
Prima che metallo (per ingenuità forumistica) posti la fotocopia della sua carta di identità, il suo codice fiscale e le sue coordinate gps
completo io la sua presentazione.
Hinterland bolognese, over 40, punter agli inizi dotato di un talento naturale che raramente in tanti anni di socializzazione
in lungo ed in largo per viali, loft e bordelli, ho riscontrato.
Il soprannome "metallo" (o meglio "cazzo di metallo", che lui per decenza essendo stato a scuola dalle suore, non ha utilizzato come nick)
gli fu affibbiato recentemente da una mignotta di fkk la quale rimase sbalordita dal livello di consistenza del suo membro
e che dopo averlo sperimentato girava attonita per il locale con gli occhi spiritati ripetento "cazzo di metallo cazzo di metallo cazzo di metallo cazzo di metallo..."
finche qualcuno non le ha dato una pacca in testa ed è tornata normale...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.