Ciao!!

Reaction score
0
Ciao a tutti i punter.sono Luigi ho 48 anni,etero.Non sono un seriale punter ma una volta ogni tanto mi concedo un appuntamento con qualche signorina ma sempre cercando notizie in merito per evitare bidoni e così ho scoperto l esistenza di questo forum nel web.

Buona serata a tutti!!

Ciao a tutti i punter.sono Luigi ho 48 anni,etero.Non sono un seriale punter ma una volta ogni tanto mi concedo un appuntamento con qualche signorina ma sempre cercando notizie in merito per evitare bidoni e così ho scoperto l esistenza di questo forum nel web.

Buona serata a tutti!!

Ma sei proprio un vagabondo............... Oltre ad essere iscritto dal 03/2013 hai copiato il messaggio di quello che si è presentato prima di te....... Bravo..... Ora asciugati

Secondo me, dal lontano 03/2013, avrai avuto almeno 30 esperienze non condivise......... cosa ci guadagnerai.....e cosa ci siamo persi????
A parte tutto dispiace non poter contare anche sulla tua esperienza, qualunque sia!!!!.

Buona serata a tutti!!

Benvenuto, ma la domanda sorge spontanea, perché uno che dal 2013 cerca notizie in merito per evitare bidoni, non fa sì che contribuendo anche un minimo minimo, possa dare lo stesso servizio ad altri colleghi? Forza basta un poco di volontà. Poi naturalmente ognuno è libero di fare quello che vuole. Saluti

Indietro
Alto