Benvenuto.
La tua sicurezza dipende essenzialmente da te, dalla scelta del tuo nickname, dalla complessità della tua password, e dal tuo comportamento.
Il sito in ogni caso ha molto a cuore la privacy delle persone, e quindi non ammette in genere riferimenti personali, se non quando esplicitamente concessi.
Tutti noi quando pubblichiamo evitiamo di scrivere nomi, località, telefoni, situazioni, che possano portare all'individuazione di una persona, salvo che i dati di questa persona non sia già di dominio pubblico, espressamente e palesemente messi a disposizione dalla medesima.
Quindi tra di noi in genere non ci conosciamo di persona, ma possono nascere anche simpatie e sfociare talvolta in vere e proprie amicizie.
Il sito è sicuro come può essere sicuro qualunque altro "social".
In più abbiamo delle regole molto più stringenti, dovute alla particolare delicatezza degli argomenti trattati, riportate nel Regolamento, che consiglio di leggere accuratamente, che ci proteggono ulteriormente, anche da noi stessi, fatte rispettare rigorosamente dai nostri moderatori, che vigilano costantemente, 24 ore su 24, sui di noi.
Buon divertimento