ciao!

Reaction score
0
Messaggio Inviato: oggi, 13:04
Astore

Oggetto del messaggio: Re: ciao! Rispondi citando
E' triste pensare che ci volessero "le penne" per svegliarti.
E' positivo constatare che finalmente ti sia svegliato.
E' importante che, dopo tutte le recensioni che hai letto, provi a farne una come si deve.
E' FONDAMENTALE che, prima di proseguire in questa apprezzabile dimostrazione di buona volontà, ti legga attentamente la POLICY ed impari a rispettarla.
Benvenuto fra noi

grazie del benvenuto secondo voi quante recesioni devo fare per tornare un utente "normale"....
ho anche seguito il consiglio di mandare la prima recensione via mail all'amministratore ma non ho ricevuto nessuna
risposta....

non mi sono deciso a provare una ragazza perche' il forum mi ha tacchinato ma semplicemente,come e' giusto che sia,ho aspettato il momento secondo me piu' giusto...

Commenta
Reaction score
41
serse13 ha scritto:
grazie del benvenuto secondo voi quante recesioni devo fare per tornare un utente "normale"....ho anche seguito il [CENSORED] di mandare la prima recensione via mail all'amministratore ma non ho ricevuto nessuna
risposta....
SECONDO ME l'ADMIN non ti risponderà, ma valuterà la tua recenzione e deciderà se e quando pubblicarla.
SECONDO ME da una attenta lettura della policy si evince che la riammissione a permessi full non dipende dal numero delle rece postate, ma dalla partecipazione o meno dell'utente alla vita del forum e dalla qualità del contributo fornito.

Paradossalmente potresti provare ad immaginare che venga attribuito un punteggio ad ogni tuo intervento (+1 per intervento di saluto, +2 per intervento sensato, +3 per contributo interessante, + 10 per rece ben fatta, ma anche -1 per ogni sciocchezza, -3 per piccole violazioni della policy ...)
Quando il padrone di casa deciderà che il contributo apportato al forum sarà sufficiente, ti reintegrerà ... a meno che non ci sia prima un indulto.
Capito ora ?

Commenta
Reaction score
0
almeno c'e' un modo per sapere se la rece che ho inviato all'amministratore e' arrivata se e' stata considerata e che effetto ha fatto? per capire che cosa mi spetta! ciao e grazie.

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Astore ha scritto:
serse13 ha scritto:
grazie del benvenuto secondo voi quante recesioni devo fare per tornare un utente "normale"....ho anche seguito il [CENSORED] di mandare la prima recensione via mail all'amministratore ma non ho ricevuto nessuna
risposta....
SECONDO ME l'ADMIN non ti risponderà, ma valuterà la tua recenzione e deciderà se e quando pubblicarla.
SECONDO ME da una attenta lettura della policy si evince che la riammissione a permessi full non dipende dal numero delle rece postate, ma dalla partecipazione o meno dell'utente alla vita del forum e dalla qualità del contributo fornito.

Paradossalmente potresti provare ad immaginare che venga attribuito un punteggio ad ogni tuo intervento (+1 per intervento di saluto, +2 per intervento sensato, +3 per contributo interessante, + 10 per rece ben fatta, ma anche -1 per ogni sciocchezza, -3 per piccole violazioni della policy ...)
Quando il padrone di casa deciderà che il contributo apportato al forum sarà sufficiente, ti reintegrerà ... a meno che non ci sia prima un indulto.
Capito ora ?
:good:

Commenta
Alto