- Reaction score
- 8
Ciao a tutti come state ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io bene grazie. Spero altrettanto di tutti voi..grazie della gentilezza.Ciao a tutti come state ?
Gli amici veri si riconosconoSuggerimento di amico punter![]()
invece no si recensice per aiutare il prossimoPoi quel che si fa non si dice![]()
O meglio non si dice ma si intuisce
in sintesi: noIntendo codici che si comprano in tabacchi etc
Basta attivare due account PayPal. Uno vero e l'altro dedicato a punterforum. Si trasferisce la cifra minima indispensabile dal primo account al secondo (è gratuito) e si paga l'accesso con quest'ultimo, che non è legato ad alcun conto bancario e/o carta di credito.C'è però chi non vuole fare transizioni di acquisti con carte su questo sito...e non mi pare giusto fare i conti in tasca agli altri...
Senza ombra di dubbio gli amici si riconoscono , io tendo a fidelizzare perché ho gusti che si trovano difficilmente ma sicuramente vi aiuterò e sicuramente troverò nuove signorine che rispecchiano i miei gustiGli amici veri si riconoscono
invece no si recensice per aiutare il prossimo
![]()
Senza ombra di dubbio gli amici si riconoscono , io tendo a fidelizzare perché ho gusti che si trovano difficilmente ma sicuramente vi aiuterò e sicuramente troverò nuove signorine che rispecchiano i miei gusti![]()
Skinny , taglie tipo 36/38 non oltre 1.60/65 ma con seni enormi , indifferente se naturali o rifatteE che gusti hai così particolari...ora hai destato la mia curiosità
![]()
Esi hai ragione merce rara... molto raraSkinny , taglie tipo 36/38 non oltre 1.60/65 ma con seni enormi , indifferente se naturali o rifatte
Skinny , taglie tipo 36/38 non oltre 1.60/65 ma con seni enormi , indifferente se naturali o rifatte
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.