ciao

Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao sono venuto a presentarmi, dopo che il capo me ha dato il cartellino giallo, ho capito come devo fare,

scusate non volevo fare il mona (son veneto)

volevo solo partecipare anche io ma non sono pratico
 
benvento cioocioo , se non vuoi che il capo ti dia il rosso alza lo sguardo in arancione ci sono indicazioni tipo queste :1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM :bye:
 
Indietro
Alto