Ciao!

Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
3
Reaction score
7
Ciao a tutti!
Sono un punter milanese saltuario, iscritto tanto tempo fa a questo forum e di cui mi ero praticamente dimenticato.....
solo recentemente ho cominciato ad utilizzarlo e fornrò presto il mio contributo!
M
 
Indietro
Alto