Ciaoo

Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
0
Reaction score
0
Salve a tutti, sono della provincia di Udine, un ragazzo di 28 anni, recentemente ho scopoerto questa mia passione per la patatina pay, e questo forum mi sembra utilissimo come feedback di recensioni imparziali e sincere. Grazie a tutti! E buon Natale..
 
Indietro
Alto