Salve a tutti, sono della provincia di Udine, un ragazzo di 28 anni, recentemente ho scopoerto questa mia passione per la patatina pay, e questo forum mi sembra utilissimo come feedback di recensioni imparziali e sincere. Grazie a tutti! E buon Natale..