esotika ha scritto:Grazie dylan sei un gentleman, a te doppio bacione e con tanta linguina, smackkkkkkkkkk
Però non è giusto...
Sono stato io a darti il benvenuto.... e la lingua a Dylan, uffa....
esotika ha scritto:Grazie dylan sei un gentleman, a te doppio bacione e con tanta linguina, smackkkkkkkkkk
lucignolo35f ha scritto:Però non è giusto...
Sono stato io a darti il benvenuto.... e la lingua a Dylan, uffa....
esotika ha scritto:Ringrazio fin d'ora per l'occasione, scusatemi se qualche volta dovessi dire o fare cose non corrette, cercherò di rispettare regole e policy, se sbaglierò sarà solo per inesperienza, un bacione
Professorlove ha scritto:benarrivata fra di noi linda e mi raccomando, non prenderci troppo sul serio, d'altronde siamo punter......ed amiamo giocare
il prof ti saluta
Professorlove ha scritto:grande lucignolo.....
oppure sulle note di la coop sei tu.....
IL PUNTER SEI TU.....CHI PUO' DARTI, CHI PUO' DARTI DI PIUUUUUUUUUUUU'
esotika ha scritto:un saluto anche al professore a papalla ed a tutti gli altri, siete davvero simpatici, credo proprio sarà piacevole qui
durevole ha scritto:esotika ha scritto:un saluto anche al professore a papalla ed a tutti gli altri, siete davvero simpatici, credo proprio sarà piacevole qui
Lo dici ora che non li conosci...
Vedrai come ti saranno simpatici quando li conoscerai...
Alla prima parola fuori posto, questi ti fanno fare la fine di Giovanna D'arco...
Professorlove ha scritto:bruciata come eretica ? Chissà perchè ma preferivo una fine alla conte VLAD........impalata sul tronco
Professorlove ha scritto:grande lucignolo.....
mettila come vuoi ...semmai appoggiala al muro se non ha il cavalletto...dreamcoop ha scritto:Professorlove ha scritto:grande lucignolo.....
FERMI TUTTIIII la coop sono Io la coop dei Picari, qui uno dei maggiori aventi diritto a baci con tanta lingua sono io come la mettiamo?
durevole ha scritto:esotika ha scritto:un saluto anche al professore a papalla ed a tutti gli altri, siete davvero simpatici, credo proprio sarà piacevole qui
Lo dici ora che non li conosci...
Vedrai come ti saranno simpatici quando li conoscerai...
Alla prima parola fuori posto, questi ti fanno fare la fine di Giovanna D'arco...
papalla2008 ha scritto:esotika ha scritto:Ringrazio fin d'ora per l'occasione, scusatemi se qualche volta dovessi dire o fare cose non corrette, cercherò di rispettare regole e policy, se sbaglierò sarà solo per inesperienza, un bacione
ragazzi siete daccordo che se questa dolce pulzella sbaglia qualcosa dovra' pagar pegno????
io mi immolo per tutti voi a subirne le penitenze che dovra' pagare
un saluto a tutti ed un bacio alla bella in questione :first_move: