CIAOOO sono LINDA di Valverde

Reaction score
13
esotika ha scritto:
Grazie dylan sei un gentleman, a te doppio bacione e con tanta linguina, smackkkkkkkkkk :biggrin:

Però non è giusto... :cray:

Sono stato io a darti il benvenuto.... e la lingua a Dylan, uffa....:sad:

Commenta
Reaction score
3
Bhe se devo dire la verita.......BENVENUTA LINDA.....io dopo la prima race volevo venirti a trovare perche a me le porche fanno morire pero sono un po lontanuccio e sapenco che la mattina o il pome ti diverti con gli ometti non sono riuscito ma ora come ha detto qualcuno verro sicuro perche ste cose mi eccitano mi piace parlare con una girl e poi sbaghinarci...spero di vederti in chat e scambiare qualche chiacchera .....

UN PIACERE AVERTI QUA

Commenta
Reaction score
13
esotika ha scritto:
Ringrazio fin d'ora per l'occasione, scusatemi se qualche volta dovessi dire o fare cose non corrette, cercherò di rispettare regole e policy, se sbaglierò sarà solo per inesperienza, un bacione :biggrin:

ragazzi siete daccordo che se questa dolce pulzella sbaglia qualcosa dovra' pagar pegno????

io mi immolo per tutti voi a subirne le penitenze che dovra' pagare :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

un saluto a tutti ed un bacio alla bella in questione :first_move: :yahoo:

Commenta
Reaction score
13
Professorlove ha scritto:
benarrivata fra di noi linda e mi raccomando, non prenderci troppo sul serio, d'altronde siamo punter......ed amiamo giocare :biggrin:

il prof ti saluta :dance:

SIAMO PUNTER, OLTRE IL FORUM CHE VUOI DI PIU'?

PUNTER, PUNTER, UN UNIVERSO IMENNSO E PIU'! :biggrin: :whistle3:

Commenta
Reaction score
13
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: grande lucignolo..... :biggrin:

oppure sulle note di la coop sei tu.....

IL PUNTER SEI TU.....CHI PUO' DARTI, CHI PUO' DARTI DI PIUUUUUUUUUUUU' :yahoo:

e' semplice un milionario innamorato e scemo . :crazy: :crazy: .......penso che per una girl sia il massimo :first_move:

ciao da modena :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
4
un saluto anche al professore a papalla ed a tutti gli altri, siete davvero simpatici, credo proprio sarà piacevole qui :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
esotika ha scritto:
un saluto anche al professore a papalla ed a tutti gli altri, siete davvero simpatici, credo proprio sarà piacevole qui :biggrin:

:spiteful:

Lo dici ora che non li conosci...

Vedrai come ti saranno simpatici quando li conoscerai...
Alla prima parola fuori posto, questi ti fanno fare la fine di Giovanna D'arco... :rofl:

Commenta
Reaction score
15
durevole ha scritto:
esotika ha scritto:

Alla prima parola fuori posto, questi ti fanno fare la fine di Giovanna D'arco... :rofl:

:rofl: :rofl: :rofl:

bruciata come eretica ? Chissà perchè ma preferivo una fine alla conte VLAD........impalata sul tronco :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
13
bruciata come eretica ? Chissà perchè ma preferivo una fine alla conte VLAD........impalata sul tronco :w00tmesalia:

Dici che sarà la fine, perchè prima intendi goderti FK, BBJ, DATY, 69 e RAI1? :biggrin:

E che ne dici di un double shot? :spiteful:

Esotika (o Linda, come preferisci...), come vedi, in quanto a caxxate non ci tiriamo certo indietro :lol:

Commenta
Reaction score
3
ciao Linda, o esotika, benvenuta nel forum. non usarlo per promuoverti, non ne hai bisogno. Chi è stato da te, io ci sono stato giusto prima di natale, di sicuro tornerà. pecunia permettendo. Mi raccomando le leffe rosse in frigo!! Un bacio con la linguina...

Commenta
Reaction score
0

FERMI TUTTIIII :crazy: la coop sono Io :biggrin: la coop dei Picari, qui uno dei maggiori aventi diritto a baci con tanta lingua sono io come la mettiamo? :spiteful:

Commenta
Reaction score
13
dreamcoop ha scritto:

FERMI TUTTIIII :crazy: la coop sono Io :biggrin: la coop dei Picari, qui uno dei maggiori aventi diritto a baci con tanta lingua sono io come la mettiamo? :spiteful:
mettila come vuoi ...semmai appoggiala al muro se non ha il cavalletto... :w00tmesalia: :w00tmesalia:
ciao da modena

Commenta
Reaction score
13
durevole ha scritto:
esotika ha scritto:

ragazzi come fa a dire una parola fuori posto......mi sta baciando he he ... :woottrizomeno: :yahoo:

non arrabbiatevi :suicide2: :suicide2: ciao da modena

Commenta
Reaction score
11.156
papalla2008 ha scritto:
esotika ha scritto:
Ringrazio fin d'ora per l'occasione, scusatemi se qualche volta dovessi dire o fare cose non corrette, cercherò di rispettare regole e policy, se sbaglierò sarà solo per inesperienza, un bacione :biggrin:

ragazzi siete daccordo che se questa dolce pulzella sbaglia qualcosa dovra' pagar pegno????

io mi immolo per tutti voi a subirne le penitenze che dovra' pagare :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

un saluto a tutti ed un bacio alla bella in questione :first_move: :yahoo:

Il pegno e' il ban. Le regole che valgono per tutti gli iscritti sono particolarmente piu' strette per le girls.

A parte questa precisazione voglio porgere anche io il mio benvenuto ufficiale.

Welcome, be smart :big_boss:

Commenta
Alto