cicciottella Arezzo bakeka

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna ... 5520956157
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Linda
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 40 forse +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme...tante forme
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: foto eloquenti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: non sto a precisare che la ciccia mi piace e in abbondanza.
Al telefono ha una voce baritonale....parla male italiano e cè voluto un pò per capire, comunque per gli intetressati do le coordinate
N 43,28.168
E 11,148.990
Ponte a Chiani AR
Casa a solo in aperta campagna, sotto c'è una ditta che ha prudentemente scritto il nome e specificato DITTA in rosso.
Colombiana sulla 40ina abbondante.
Nome d'arte Linda.
Per abbracciarla in punto di vita bisogna essere almeno in 2.
Tutto sommato meglio di persona che in foto.
Di faccia è tipica dell'etnia ma in fin dei conti guardabile.
Tette una 4° abbondante che quasi scompaiono sulla pancia, le coscione e il culone.
Alta circa 1,70, larga altrettanto.
Soda come una pina come si dice dalle nostre parti.
Parla abbastanza ma è difficile capire cosa dice.
Parte da 50+20, per rai2 vuole supplemento.
Viene in bagno e si occupa personalmente dell'abluzione.
Si lascia indosso una calza a rete fino a li vello ascellare, non credevo che esistessero calze a rete di simili dimensioni.
Tutto rigorosamente coperto.
BJ senza aiuti manuali, dopo poco ci da con foga tanto che la stoppo.
Patata leccabile pulitissima e senza nessun odore.
Si lascia digitalizzare in entrambi i canali, cosa che gradisce.
A mission date le dimensioni non è facile arrivare a penetrare a fondo.
La metto sul fianco e seguito, tento il rai2 ma mi stoppa, chiede supplemento di 30? 50? non ho capito e tralascio il particolare.
La giro a pecor...ONA, dove dopo pochi colpi è lei che si agita con foga.
Mi limito a tenere la posizione e mi godo quel culone che va avanti e indietro con forza fino alla fine.
Nonostante non ci siano rece dice che è ad Arezzo da diversi giorni e il lavoro non le manca.
Credo di aver capito che si ferma fino a fine mese.

ho voluto testare anch'io questa/e cicciottela/e ( xchè alla fine sono tre), e mi è toccata una che non mi ricordo come si chiama, bionda,capelli lunghi ricci, veramente grassa, con le smagliature sulla pancia e di faccia veramente brutta.
speravo mi toccasse quella del collega, ma doveva essere occupata.
anch'io lavaggio in bagno, bbj mission pecos e via!!!
ho provato a trattare a 50 kmh per vedere se mi mandava via, ma a lei andava bene e così sono rimasto...
mentre uscivo ho visto un'altra signora sulla 50ina meno grassa e molto + carina, con i capelli neri raccolti a coda,,, quella forse mi sarebbe anche piaciuta!!
la casa è a solo, ma intorno (50metri) ci sono delle casette a schiera ed i bambini che ciocano con i nonni... infatti la prima volta ho girato la macchina e sono venuto via... (era meglio se lo avessi fatto anche la seconda volta).....
...de gustibus

io ci sono andato di sera tardi... e per la privacy la situazione non è migliore... c'erano un gruppetto di ragazzi fuori che fumavano!!! e prima di farmi vedere che girellavo li davanti sono rigirato...
poi sono venuto a sapere che ci sono una o due salette prova dove alcune band emergenti dell'aretino si trovano per le prove...

5erre

hans hannaber ha scritto:
a tutto c'è un limite! preferisco la porchetta di MONTE S: SAVINO che quella colombiana!

anche io preferisco la porchetta del monte!!!

5erre

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto