Cielo - Reggio Emilia - cercoincontri

Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
53
Località
Emilia Romagna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Reggio_Emilia/Cielo_738.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Cielo
NAZIONALITA': venezuelana se non ricordo male
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:conforme
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: foto sue al 100%
ATTITUDINE: simpatica e gentile
REPERIBILITA': ottima, riceve assieme a Pamela

LA MIA ESPERIENZA:
vado dopo accordi con pamela, poi arrivato lì mi dice che volendo c'è anche un'amica, così dopo averle viste insieme opto per Cielo.
La ragazza è come da foto, simpatica, cordiale. Contrattiamo per un servizio standard, poi ci laviamo e si parte.
Bj di buona fattura ma coperto, mi dice che non lavora cabrio, peccato perchè a me il goldone toglie molta sensibilità nel bj, mentre mi pompa le solletico il griletto. Se le piaceva non ha dato segno di apprezzare. Dopo qualche minuto di pompaggio opto per una pecos, già che sono lì dietro le chiedo se è possibile sintonizzare rai2, a risposta negativa continuo il pompaggio gustandomi un buon lato b e in breve raggiungo il traguardo. Mi rivesto, saluti di rito e in 25 minuti sono già fuori.
Che dire, la ragaza è molto carina, poi ovviamente dipende dai gusti, ma la prestazione non mi ha entusiasmato, infatti mi proponevo di tornare e testare Pamela, la milf testata dal nostro amico Belle from rio, che a questo punto mi fà quasi pentire della scelta che feci quella sera.
 
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Testata ieri, confermo quanto scritto da Giacomo1.
La ragazza fa tutto coperto, non mette molto impegno ma visto ilo rate economico per una svuotatina va bene.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
Ola ragazzi!!

Bella rece.. ricordate di fare la matrice..perchè il link all'annuncio tra pochi giorni non sarà più attivo..

Ciao!!

com :wink:
 

Allegati

  • Girls - Cielo - CercoIncontri.zip
    115,8 KB · Visite: 67
Commenta
Alto