CINA NOVARA BAKECA

Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://incontrinovara.incontri-bakeca.com/donnacercauomo/sono-una-ragazza-di-orientale-11753
NOME INSERZIONISTA: non richiesto
NAZIONALITA': Cina
ETA': credo 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccola, ben proporzionata
ATTITUDINE: simpatica, disponibile e partecipativa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Trovandomi a Novara, vedo di verificare la corrispondenza di alcune inserzioni della zona. Normalmente quando mi viene la voglia di Cina, sono già preparato e quindi normalmente la verifica avviene nel giro di 30 secondi, ma in questo caso ho trovato qualcosa di meritevole. Logicamente le foto non sono le sue, ma annunciamo qualcosa di simile. Provo a chiamare e la becco al volo, voce gentile e comprensibile, mi indica via e civico e addirittura il quartiere. Traversa in zona Bicocca, numero basso, parcheggio senza problemi anzi per l’occasione proprio davanti al civico indicatomi. Solite cose, arrivo chiamata di conferma, mi indica il campanello da suonare e il piano (4°) ascensore subito di fronte all’entrata e salgo. Alla riapertura mi accorgo di essere all’ultimo piano (attico) la porta e subito di fronte, appartamento abbastanza grande. Piccolina come da annuncio. carina di fisico, snella e simile alle foto, chiede l'obolo in anticipo come di consuetudine Cina. Il tempo di slacciarmi la camicia e noto che si è già tolta il tutto, si reca in bagno dove a breve la raggiungo, con lei che esegue con maestria il rito del lavaggio. Al rientro in stanza un abbraccio affettuoso, non richiesto FK, mi soffermo con un prolungato palpeggio al seno, abbastanza reattivo, direi una terza naturale. Parte con un discreto BJJ per mio conto in po’ rapido. Mi incappuccia l'amico ed iniziamo con una smorza, poi si passa alla classica missionario per chiudere a forbice. Vi posso confermare che alla ragazza questa posizione è piaciuta decisamente, confermata dai tremolii della sua venuta. Decido che non è il caso di un social time, come mi sembra oltretutto portata altra nota positiva che quando riceve i telefoni sono in segreteria. Breve rilavaggio, riprendo i miei abiti e la mia strada, il tutto 40' door to door. Nota a chiudere: da quello che personalmente, ad oggi, trovato (Cina) piacevole di aspetto e prestazione buona.
Eventuali segnalazioni veritiere su Cina, sono gradite, Un saluto a tutti, HPL
 
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
INDEX 33410802XX

La matrice è da fare, anche se sono foto fake? se sì provvedo :unknw:
 
Commenta
Alto