Cindy - Bologna - 68491

Reaction score
7
Cindy la veneta, molti bei ricordi....., avevo visto l'annuncio su bakeka, ma non l'avevo collegata
La passera pelosa è sempre stato un "marchio di fabbrica" che a me personalmente non dispiace, le tette erano scarse 10 anni fa, immagino non siano migliorate nel frattempo

Commenta
Reaction score
260
Io la ricordo 5-6 anni orsono come una esperienza modesta: distratta, distaccata e frettolosa. Inoltre non era una teen allora, figuriamoci oggi...

Commenta
Reaction score
91
anch'io ho ricordi di parecchi anni fa legati a Cindy, incontrata la prima volta dietro via Saffi, mi pare via Gorizia, poi passò in viale Repubblica in cima alla torre disegnata da Portoghesi
già allora si distingueva per il pelo folto, ma curato, intorno alla passera. era un po' la donna della porta accanto
ricordo prestazioni nella norma per rate abbastanza elevati che crescevano via via secondo la richiesta
soprattutto con lei divideva l'appartamento una giovane ragazza, piccolina e molto carina, fisico burroso e altrettanto pelosa nelle zone intime, mi pare che sui siti si facesse chiamare Monella o Cristina. quest'ultima si trasferì dietro via S. Felice, sempre in un appartamento in condivisione
ecco, questa la frequentai di più, non tanto per il trasporto che ci metteva, che era sempre nella norma, niente di che, ma esclusivamente per il suo visino da dolce, brava ragazza, diciamo da fidanzatina. poi la persi di vista, o meglio fui io a dirigermi verso chi alla fine mi soddisfava meglio. si parla sempre di anni fa, almeno sei, probabilmente quest'ultima ha cessato l'attività che già allora per lei era part time

Commenta
Reaction score
8
Ogni volta che capito a Bologna provo sempre a contattarla ma il telefono squilla a vuoto... Qualcuno sà se ha altri numeri per poterla contattare?? Ormai sono fissato con sta "Veneta" e devo assolutamente andarla a trovare.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Ogni volta che capito a Bologna provo sempre a contattarla ma il telefono squilla a vuoto... Qualcuno sà se ha altri numeri per poterla contattare?? Ormai sono fissato con sta "Veneta" e devo assolutamente andarla a trovare.

RICHIESTA CONTATTI La policy vieta la richiesta di link, contatti telefonici e/o di posta elettronica, sia in forma pubblica che privata.

Commenta
Alto