CINDY - ROSA ROSSA - BRESCIA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... iMDk_.html
CITTA DELL'INCONTRO:BRESCIA
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': dice 26 -ne dimostra di meno.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca
ATTITUDINE: si applica, con risultati soddisfacenti!
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Dopo essermi agganciato ad un paio di rece per relazionare su alcuni incontri, l'occasione mi è gradita per relazionare su una esperienza ben più recente.Che dire...ragazza molto bella , ideale per chi vuole il tipo velina. :woottrizomeno: MAgra e molto ben fatta, tonica, seno rifatto.Io ho lasciato 100 roselline per 30 minuti , ma non sono bravo a trattare . Bj covered , fuck in tutte le posizioni :yahoo: . Unico neo, la location..non proprio discreta.....No rai 2. Tutto sommato..secondo me, merita molto.

-----------------------------------------------------------------------------------------------
Quanto sopra è frutto della mia immaginazione,è stato scritto unicamente per l'intrattenimento del forum.Pertanto ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili, è del tutto casuale.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
:unknw: non saprei. francamente è una cosa che non ricerco nelle pay.però si fa spupazzare per benino direi.... :wink:

Commenta
Reaction score
2
gnocca è gnocca.....secondo me va curata un po' per portarla sulla giusta strada e trattarci come meritiamo!!

Commenta
Reaction score
1
Effettivamente dalle foto sembrerebbe proprio gnocca.
Anche io sono di Brescia e quindi la città è poco praticabile per me, preferisco spostarmi sulla zona del lago di Garda. E' possibile comunque sapere che zona è della città ?
Grazie mille

Commenta
Reaction score
7
Scusa, ma è proprio come si vede in foto :woottrizomeno: :w00tmesalia: :woottrizomeno: o c'è di mezzo photoshop ?
Grazie,

Commenta
Reaction score
0
se è l'amica di layla via oberdan è lei! l'ho intravista ma era "indisposta"

Commenta
Reaction score
0
no,no ...è un'altra ragazza....riceve in via F- - - - (zona ovest)

Commenta
Reaction score
0
che ne pensi invece di sforzarsi a fare una chiamata ..no.. :search: vero?

Commenta
Reaction score
2
attenzione,testata in questi giorni.

la ragazza del numero non è quella delle foto,ma rimane sempre una STRAGNOCCA.

Alta,magra,brasiliana,bel visino e fisico velina 100%(poco seno e slanciata a dovere),giovane e fresca,passerina stretta,insomma un bel 10!!

un po' timida,con me si è sciolta perchè già la conoscevo da vecchi passaggi a Desenzano(una volta si faceva chiamare Bianca mi pare su eurochiamami,se Gatopedia ha vecchie foto sarebbe il massimo),ma in linea di massima non è una tigre,quindi non aspettatevi sigle a go-go o numeri da circo, è giovane,bella e va scopata con un po'di rispetto, poi col tempo si lascerà andare.
quindi per gli amanti delle "donnone" o di chi vuole sigle a tutti i costi lasciate stare,ma sappiate che è proprio bellissima.

100neuri per menù classico tutto coperto.

p.s. confermo la location carina ma non superdiscreta

p.p.s. NON HA LE TETTE RIFATTE NE' E' VENEZUELANA,ma so che da lei passa alcune volte un'amica altrettanto gnocca(con 2 tette rifatte MOOOOLTO BENE),che però sono sicuro non è venezuelana neppure lei.

se trovate le vecchie foto vi confermo se è lei!!!

ciao!

Commenta
Reaction score
14
theomn ha scritto:
...perchè già la conoscevo da vecchi passaggi a Desenzano(una volta si faceva chiamare Bianca mi pare su eurochiamami,se Gatopedia ha vecchie foto sarebbe il massimo)...

Mò gli dò un' occhiata...
Meeeeeeeooooooooowwwwwwww...

Commenta
Reaction score
1
Confermo , è a trento ora , ma mi ha detto per telefono che prima o poi torna a brescia.

Commenta
Reaction score
14
Trovato nulla su Gatopedia, e la cosa mi lascia perplesso, anche perchè sinceramente mi ricordavo abbastanza bene di una "Bianca" in quel di Desenzano, a memoria l'annuncio mi dice qualcosa...
Ma non è che oltre a "Bianca" usava anche il nome "Sabrina"???

Comunque sia, per ora è lontana da noi, quando tornerà se avrò la possibilità sarà un piacere contribuire a dissipare ogni mio dubbio...

Meeeeeeeeeoooooooooowwwwwww...

Commenta
Alto