CINDY - ROSA ROSSA - BRESCIA

Reaction score
14
diabolik ha scritto:
Ma no.......impossibile........me l'avrebbe detto..........

Nessuno sa qualcosa di più?

Dalla frase che hai scritto deduco che fra voi due non ci sia il semplice rapporto girl-cliente...(anche io in passato, e tutt' ora sono amico di alcune loft, con cui ho approfondito la conoscenza anche extra-lavoro)

Quindi...non penso che se a te non ha detto nulla possa aver detto qualcosa a qualcun' altro...
E direi che si sta andando decisamente OT.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Gradirei che, come sottolineato giustamente da elgatonero, si rimanesse ontopic cercando di evitare sterili discussioni che nulla hanno a che vedere con la discussione in merito alla recensione della signorina. Grazie.

Commenta
Reaction score
0
Portate pazienza ma la kika/sabrina è ormai stata recensita più volte. Che altro si può dire ancora.
A questo punto, mancando nuove rece su di lei, non penso di essere off topic chiedendo sue notizie in un thread intestato a lei........

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
comunque sia su RosaRossa non c'è nessuna con uno dei nomi citati sinora su Brescia

Commenta
Reaction score
14
Braian ha scritto:
comunque sia su RosaRossa non c'è nessuna con uno dei nomi citati sinora su Brescia

E certo...ormai è sparita da un pezzo, altrimenti perchè staremmo qui a parlarne o chiedere di lei?
Comunque appena riesco posto le matrici dei vecchi annunci, visto che in Gatopedia le ho praticamente tutte.

Meow meow meow...

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
elgatonero ha scritto:
Braian ha scritto:

E certo...ormai e' sparita da un pezzo, altrimenti perchè staremmo qui a parlarne o chiedere di lei?
Comunque appena riesco posto le matrici dei vecchi annunci, visto che in Gatopedia le ho praticamente tutte.

Meow meow meow...

sarebbe da mettere online la Gatopedia..tipo catalogo online delle uscite garantite.
peccato che si rischia il favoreggiamento..ma vuoi mettere l'utilità ?
diventerebbe il blog più visitato hahaha

Commenta
Reaction score
14
Corrispondenza dell' annuncio su Gatopedia pari al 99%, anche perchè usando foto a viso scoperto lascia poco spazio per i dubbi...

http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--ODIzNi0wMDViMDk_.html
immagine_orizzontale.jpg

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
23
elgatonero ha scritto:
Corrispondenza dell' annuncio su Gatopedia pari al 99%, anche perchè usando foto a viso scoperto lascia poco spazio per i dubbi...

http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--ODIzNi0wMDViMDk_.html
Meow meow meow...

.azz.
quindi questa Francesca è la mitica Kika
ecco perchè l'ho chiamata per tutto il pomeriggio
ma non ha mai risposto: schire e schiere di ammiratori,
vabbè, io ho optato per una suo collega,
meno topa ma almeno mi ha ricevuto
:biggrin:

dato che la prima matrice non è più visibile
(probabilmente corrotta nel passaggio da una piattaforma all'altra di PFI)
metto questa fresca fresca, a futura memoria,
la topa merita, anche se forse un tantino troppo richiesta.
:w00tmesalia:

Allegati

• francesca123.zip
    174,2 KB · Visite: 131
  • francesa456.zip
    178,3 KB · Visite: 147
Commenta
Reaction score
0
Qualcuno è stato di recente a visitarla?
Servizi come una volta o qualcosa è cambiato?

Commenta
Reaction score
0
faccio anch'io la stessa domanda. Qualcuno l'ha visitata da dopo il suo ritorno?
Vorrei sapere se ha aumentato la rosa dei suoi servizi così potrei giustificarmi i km che devo farmi per trovarla.......

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Il prossimo messaggio DOVRA' essere obbligatoriamente una recensione.

Commenta
Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/brescia/kyka-girls-accompagnatrice--ODIzNi0wMDViMDk_.html
CITTA DELL'INCONTRO: DESENZANO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI AL 100% anzi molto più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY PROFONDO, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: è STUPENDA!
ATTITUDINE: gioviale e frizzante. Direi proprio una ragazza solare e quindi molto simpatica.
REPERIBILITA': qualche difficoltà ma alla fine si riesce a contattarla

Beh..... mi sono tolto lo sfizio di andare da Kika facendo una piccola trasgressione alle mie abitudini dal momento che sono più un "animale" da night che non da loft.

Arrivato sul luogo la chiamo e, come da lei promesso, si fa trovare libera all'ora concordata (mi fa molto piacere).
Appena mi apre la porta devo dire che rimango abbagliato dalla bellezza. Ha un viso stupendo e allo stesso tempo da porca di prima categoria.
Per quanto riguarda il fisico darei un 9 ma mi limito ad 8 per il fatto che non è molto alta. Il seno è rifatto ma non troppo grande, bel culo da brasileira e super figa depilata.

Piccolo scambio di convenevoli e, dopo pulizia obbligatoria in bagno (pulito come il resto dell'appartamento), iniziano le danze. Inizia lei con un pompino da urlo (amo quando fanno deep throat). Poi tocca a me e non aspetto molto per mangiarle la fica che è molto pulita con completa assenza di cattivi odori.
Quando arrivo al punto giusto lei mi fa stendere di schiena e mi cavalca come una gran puttana (fantastica vederla che mi mangia letteralmente il cazzo con la figa).

Quando sento che non resisto la stendo e vengo copiosamente nella posizione classica.

Chiaccherata finale di rito e saluti con la promessa che sarei tornato.

Commenta
Reaction score
22
operativissima! :)
Anch'io ho chiamato tante volte. E' una non accanita. Mi spiego: se non è nell'appartamento non risponde mai.
Bisogna avere un pò di pazienza ma ne vale la pena.......

Commenta
Reaction score
0
ciao sergio, scusa una domanda, ma bbj significa orale scoperto? Daty cosa significa? ho letto il dizionario ma non ho capito bene. l'ho contattata + volte ma non son ancora riuscito ad incontrarla, volevo un chiarimento sulle sigle che hai indicato visto che è una impresa contattarla..grazie 1000

Commenta
Alto