Cinema Odeon - Modena

Registrato
29 Gennaio 2023
Messaggi
4
Reaction score
7
Età
51
Ciao
mi sono iscritto da pochissimo e vedo che nessuno ti ha risposto
Al cinema c'è attività ma solo trav e gay, dipende cosa cerchi
entrato e uscito non è il posto per me
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
In realtà anni fa io una coppia la trovai, o meglio, non li trovai per caso, avevano messo un annuncio su bakeka dicendo ora e giorno in cui sarebbero stati presenti, io, pur pensando ad un falso annuncio, andai ed invece, con mia grande sorpresa li trovai. Nessuna scopata. ma pompino offerto a tutti i presenti e bukkake per la signora.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2023
Messaggi
4
Reaction score
7
Età
51
In realtà anni fa io una coppia la trovai, o meglio, non li trovai per caso, avevano messo un annuncio su bakeka dicendo ora e giorno in cui sarebbero stati presenti, io, pur pensando ad un falso annuncio, andai ed invece, con mia grande sorpresa li trovai. Nessuna scopata. ma pompino offerto a tutti i presenti e bukkake per la signora.
purtroppo oggi le cose sono molto diverse. Il cinema ha una pagina Instagram e un canale telegram dove troverai conferme di quanto ho riportato
vedi https://www.instagram.com/odeonmultisala/in bio
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
75
Reaction score
126
In realtà anni fa io una coppia la trovai, o meglio, non li trovai per caso, avevano messo un annuncio su bakeka dicendo ora e giorno in cui sarebbero stati presenti, io, pur pensando ad un falso annuncio, andai ed invece, con mia grande sorpresa li trovai. Nessuna scopata. ma pompino offerto a tutti i presenti e bukkake per la signora.
Confermo!! tanta ressa e lei comunque bella donna se ancora la memoria mi assiste!
Tornato un'altra volta ma solo over 50 gay
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
9
Reaction score
4
Località
veneto
Frequentato varie volte fino a circa il 2010 , solitamente solo trav e gay , a volte qualche trans , alcune volte simil gang organizzate con coppie con messaggi privati , dipende sempre da cosa si cerca !!!!
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
35
Reaction score
149
Età
49
Io lo frequentavo vari anni fa ma mai mi è capitato di trovarvi coppie, solamente gay o trav ed è per questo che resisto alla tentazione che ogni tanto ho di tornarci ma probabilmente andandoci spesso qualche situazione intrigante può capitare perché una volta circa un anno fa di pomeriggio passando in auto davanti all'ingresso vidi uscire una coppia con lei sui 30/35 anni e lui molto più attempato
 
Commenta
Alto