Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purtroppo oggi le cose sono molto diverse. Il cinema ha una pagina Instagram e un canale telegram dove troverai conferme di quanto ho riportatoIn realtà anni fa io una coppia la trovai, o meglio, non li trovai per caso, avevano messo un annuncio su bakeka dicendo ora e giorno in cui sarebbero stati presenti, io, pur pensando ad un falso annuncio, andai ed invece, con mia grande sorpresa li trovai. Nessuna scopata. ma pompino offerto a tutti i presenti e bukkake per la signora.
Confermo!! tanta ressa e lei comunque bella donna se ancora la memoria mi assiste!In realtà anni fa io una coppia la trovai, o meglio, non li trovai per caso, avevano messo un annuncio su bakeka dicendo ora e giorno in cui sarebbero stati presenti, io, pur pensando ad un falso annuncio, andai ed invece, con mia grande sorpresa li trovai. Nessuna scopata. ma pompino offerto a tutti i presenti e bukkake per la signora.
vero, esiste un gruppo telegram attivo, si chiama Chat Odeon. Da quello che ho visto mi pare che il genere preponderante sia gay e travLa pagina non esiste
riposto il link https://www.instagram.com/odeonmultisala/La pagina non esiste