Venerdì scorso preso da una botta di noia estiva, ho deciso di ritornare al famoso cinema....in verità sono stato altre 2 volte sia per noia sia per passare una serata con soli 50 eurini, sia con la speranza che la situazione ogni volta sia migliore della precedente, ma per amore della verità e non per denigrare devo dire che secondo me di locali così messi male sia come arredo che come clientela ( non si può assolutamente definire privè, è un cinema con due materassoni e due glory holl molto artigianali) se uno gira tutta Italia non ne trova, e la cosa più divertente è che sulla locandina c'è scritto per singoli e coppie selezionati...si dal regista di Frenkestein!!! clienti la maggior parte over 65, trasandati, con pance che ha confronto il tenente Garcia era un figurino, coppie 6 o 7 di cui solo 2 con le lei passabili, per il resto donne che solo fartici vedere parlare insieme dagli amici fuori di li, ti vergogneresti come un cane....e che invece per giustificare la spesa venivano assalite da uomini che non pagando e forse anche pagando una bella fica in vita loro non l'hanno mai toccata.....insomma una delusione totale senza parlare dei bagni piccoli , subito sporchi e puzzolenti.....non ci porterei nemmeno la donna del mio peggior nemico!!!
La cosa migliore della serata la pizza a mezzanotte, ma anche lì i soliti trogloditi si sono avventati come se non mangiassero da settimane e in un baleno, sparita.....concludo dicendo che io non ho avuto il coraggio di usufruire dei servizi di nessuna donzella, e pensare che ho sentito alcuni che si vantavano di averne fatte due o tre, mi immagino chi hanno a casa, peggio per loro.......Alla larga!!!
La cosa migliore della serata la pizza a mezzanotte, ma anche lì i soliti trogloditi si sono avventati come se non mangiassero da settimane e in un baleno, sparita.....concludo dicendo che io non ho avuto il coraggio di usufruire dei servizi di nessuna donzella, e pensare che ho sentito alcuni che si vantavano di averne fatte due o tre, mi immagino chi hanno a casa, peggio per loro.......Alla larga!!!