Prossimo evento venerdì 21 Ottobre io sono stato l'ultima volta e non ci rivado ,però se uno per curiosità, in fondo sono solo 50 eurini,dicono che sia meglio prenotare vista l'affluenza.......di uomini purtroppo......
Allora sicuramente ci siamo incrociati nella serata da te descritta cero pure io,
si hai ragione quella serata niente di che io vado mediamente 2-3 volte all'anno e devo dire onestamente capitato pochissime volte di divertirmi a buon grado, certo se uno vuole scaricare le palle in un contesto particolare potrebbe passare,
ma chi come me ha vissuto gli anni magici dei cinema dove se andavi 7 sere e non combinavi almeno 3 non era il tuo lavoro

certamente non centra nulla in riferimento a quei tempi, ma la vita va avanti è giusto cosi.
Poi devo spezzare una lancia a favore, io e altri abbiamo più volte organizzato serata privata con solo invitati dopo la chiusura;
embeh quelle sono memorabili l'ambiente che ne dici non è poi male e le coppie intervenute
(loro dettano le regole su quantità e qualità singoli)
si sono sempre divertite e sopratutto ogni tanto ripetono.
Certo se paragoni ad un priveè tipo Glamour o altro non c'è storia ma non poi cosi male dai sii onesto in fondo è un cinema che vuoi pure la suana?

Poi hai ragione su molti aspetti la voracità della quasi totalità dei singoli che nulla hanno a che fare con il mondo scambista è sacrosanta verità, ma a mio avviso si puo andare ogni tanto per variegare senza denigrare tutto qui.
Poi in ultimo in queste serate ho conosciuto coppie, più di una, che poi sono venute a casa mia per cui se ci sai fare sei sveglio e sopratutto sei a posto educato gentile rispettoso e sai muoverti il divertimento lo ritrovi cmq, infatti molto spesso le coppie più belle e giovani non fanno nulla e stanno hai margini,
quelle sono da approcciare con garbo, se ci sai fare e sei gentili nessuna ti manda a cagare

questa la mia esperienza ed opinione