Alias: N.d
LATO B🌟- MI PIACE BACIARE… LIMONARE….. - LECCARE… PRENDERE IL TUO BEL CAZZO PIENO… PRENDERLO TUTTO FINO IN GOLA….FINO ALLA FINE, CON SBORRATA LIBERA SUL SENO , SUL VISO … - IRRESISTIBILE POMPINARA…
escorthub.info
Nazionalità: Cinese
Foto: Fake
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Costo: fino a 70 Euro
Riceve in zona: InaCasa
Telefono : 3334124401
Incuriosito positivamente dalla recensione di Tarado81 ho fatto visita a questo lupanare cinese per godere dei servizi di queste ragazze orientali.
A me le China girls piacciono molto. Mi arrapano più delle occidentali senza saperne spiegarne il motivo.
Inoltre le ritengo affidabili e capaci di fare bene il loro compitino e, tutto sommato, non danno certe missilate al pari di quelle lette su molti post di questo sito dove più frequentemente si sente raccontare di ragazze caucasiche furbe e frettolose, scoglionate o mangiasoldi che oltretutto pretendono rate più alti.
Da qualche anno che frequento le China girls , mi sono anche reso conto che la tendenza è sensibilmente migliorata incontrando sempre più spesso ragazze giovani e graziose.
Il loro turn over è frequente ed organizzato con un prezzo del biglietto che ha un rapporto costo / prestazione molto conveniente.
Ma torniamo ai fatti.
Nella casa di cui si parla avevo fatto un sopralluogo già qualche mese fa, in pratica poco dopo avere letto il post iniziale.
Allora fu un esperienza piacevole ma ordinaria senza alcun particolare meritevole di essere trascritto.
In quell’ occasione domandai di Luna (il nome della ragazza che aveva solleticato la mia attenzione) che mi dissero era impegnata e non avendo troppo tempo a disposizione per aspettare mi intrattenni con altra collega che alla fine non si rivelò neppure male e che si applicò onestamente nell’ espormi il solito servizio d’intrattenimento per noi punters.
Confermati i prezzi Cheap mai discussi o rilanciati.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Pochi giorni fa ero in zona in quel di Rimini e mi ero riproposto una replica.
Prima di raggiungere il posto, ho telefonato per accertarmi che le ragazze fossero operative e che fosse presente anche Luna che ho prenotato per il trattamento terapeutico basic.
Quando si apre la porta di casa vengo accolto da una ragazza sorridente e di bell’ aspetto, alta e slanciata che subito mi conferma essere quella che desideravo.
Fra un sorriso e l’altro per il puro piacere di conversazione o per meri fini commerciali
(la pubblicità è l’anima del commercio..) ci tiene a farmi sapere che è molto brava. Tutti i clienti le dicono che è molto brava.
E mentre lo dice, con modo cortese mi accompagna in cucina in attesa di fare uscire “con discrezione” un precedente cliente che ha concluso il trattamento.
Qui resto seduto per diversi minuti ingannando il tempo fissando inizialmente una pila di 3 confezioni di acqua levissima e poi buttando lo sguardo di torno all’ ambiente fino a portarlo fuori dalla porta finestra socchiusa dove mi fermo a guardare le foglie verdi e rigogliose della siepe del giardino.
La ragazza torna e mi porta in una stanza senza lode ne infamia chiedendomi ancora di aspettare mentre lei si assenta .. per preparasi come si conviene.
Ed anche qui per ingannare il tempo nell’ attesa che ritorni mi guardo intorno osservando la finestra socchiusa che apre all’ esterno sulla strada, l’arredamento essenziale e di fianco al letto un grande cassetto mezzo aperto nel cui interno, quasi rigurgitati sono ammucchiati una gran quantità di profilattici.
E questo mi ha fatto pensare a quanto amore si produce in quella casa …., quanta gioia, quanto godimento confermando il credo popolare di quanto i/le cinesi hanno davvero voglia di lavorare sodo.
Mentre divagavo in questi pensieri, fuori dalla stanza sentivo parlare Luna con l’amica senza però capire quello che si dicevano perché francamente il cinese non lo conosco e mai saprò di cosa potessero conversare se non ipotizzare caustici pettegolezzi fatti fra amiche:
“Uffa che giornata intensa senza mai un minuto di pace. Adesso devo accontentare pure quest’altro vecchio babbione libidinoso ; con il caldo che c’è, speriamo che non gli venga uno schioppotto. Spero che non duri troppo ; speriamo invece che gli si indurisca….”.
E poi delicatamente si sente l'eco del gorgoglio di abluzioni.
Quando Luna ritorna mi sembra più bella di prima e in quel momento realizzo che mi devo spogliare.
Lei come una trasformista navigata, pure meglio di Arturo Brachetti, in neanche mezzo secondo è già nuda.
E’ una bella ragazza, longitipa con un bel visetto. Sopra la media delle altre, ma
(come già ho letto) ha un piccolo difettuccio, voglio dire ha piccolo seno alludendo a una prima misura, forse meno senza esagerare.
Un aiutino plastico in questo caso le donerebbe parecchio e la trasformerebbe in una gran figa. Almeno per me.
Ma nell’ insieme la trovo gradevole , pulita ed appetibile cosa su cui la mia antenna non ha minimamente dubbi.
Quando vado dalle ragazze China non prendo mai iniziative e le lascio fare perché so che in loro è come se venisse installato un software mentale che le guida a fare precise azioni.
(Sorridendo) infatti Luna come una gattina si è sdraiata sopra di me ed ha iniziato lentamente a strusciarsi e baciarmi i capezzoli per poi scendere più in basso dove potere esprimere meglio le nobili arti di relazione socciale.
Iniziando prima timidamente e poi in un crescendo con lo stesso ritmo di una sinfonia.
Io credo che questa ragazza abbia un dono naturale per quest’arte.
Vortici, risucchi e slinguazzamenti per poi proporre un ball licking e deep ball e trick e trak fino a divorare l’asta con un Deep Throat da manuale che quasi mi faceva capitolare se non l’avessi fermata.
In seconda parte, continuando con una smorza candela durante la quale io sono sempre restato passivo a godermi lo spettacolo e fare lavorare lei mentre le accarezzavo i fianchi, la schiena e le sue gambe a mò di metodo Braille.
Fintanto che le ho chiesto di mettersi nella canonica posizione missionaria, perché qualcosa la dovevo fare pure io: non vi pare?
E proprio nel bel mentre dell’azione cinetica, con la voce tenera di un agnellino ma con i pensieri duri di un maiale, le ho domandato se potevo venirle in viso, cosa che ha acconsentito annuendo sempre sorridendomi.
Luna, Luna: un piccolo passo per l’uomo ma un grande passo per la sessualità.
Insomma, una bella esperienza che ricorderò con piacere.