Cinese 3488409663

Registrato
8 Marzo 2018
Messaggi
118
Reaction score
349
Località
Udine

Numero di telefono: 3488409663
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/girl-1130676.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Cinese
Nazionalità: Cinese
Età: 35/45
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Numero nuovo che mi porta a un indirizzo conosciuto. Chiedo via messaggio una foto vera, visto che quelle sull'annuncio sono palesemente fake. Me ne invia un paio che potrebbero sembrare veritiere e vado. Scoprirò che sono fake anche le altre.
Servizio tipico cinese, mi accoglie mamasan, mi fa accomodare e arriva la signora che si occuperà di me. Un po frettolosa, a dire il vero, non si spoglia completamente ma si olleva solo il vestitino sotto cui era nuda e si fionda a spompinarmi. Bene ma non benissimo, si occupa di asta e cappella senza passare per le palle, e dopo un po comincia a smanettarmi, forse voleva finirmi così, ma io mi sto annoiando e le chiedo di prenderla prima a missio e poi a pecos, ma lei è larga e ingellata e mi annoio ancora di più. L'unica per venire è scoparla in bocca e finalmente vengo. La parte migliore sarà il massaggio a 4 mani con lei e mamasan, dopo che è andata a scaricare in bagno e si è lavata i denti. Mah, senza infamia e senza lode.
 
Indietro
Alto