- Registrato
- 6 Giugno 2023
- Messaggi
- 23
- Reaction score
- 30
Numero di telefono: 3664770626
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3664770626 Girl - Lisa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Casarsa della delizia PN
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della girl/escort: Luna
Nazionalità: Cinese
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Non venivo da tanto a Casarsa, decido di provarci ancora. Mi apre questa ragazza, ma in stanza c'è n'era un'altra più piccolina e con un seno più abbondante ma sono tutte e due piacevoli alla vista.
Vado in camera, mi spoglio e arriva Luna, che sparisce con il mio regalo e ritorna dopo un minuto. Si spoglia e ha un bel fisico, culetto tonico, pelle liscia e una seconda di seno con i capezzoli tipici delle cinesi, piccoli ma belli appuntiti e reattivi. Ci accarezziamo, qualche bacetto con la lingua ma non vuole baci profondi , poi mi fa sdraiare e mi succhia i capezzoli, scende baciandomi la pancia e arriva al pube. Leccata di palle, perineo e pian piano sale, mi lecca l'asta con dei piccoli colpetti di lingua, quindi comincia il pompino vero e proprio. È anche troppo brava. A un certo punto squilla il telefono e lei risponde. Poco professionale ma permette al mio birillone di guadagnare tempo sul l'orgasmo ormai incombente. Ritorna da me, la bacio e poi torna a ciucciarlo. La interrompo per succhiarle le tette, ma non le piace molto e si sottrae dopo poco, allora la accontento e le lascio finire il lavoro. È brava, succhia bene e accarezza le palle. Quando sto per venire accelere il ritmo e succhia ancora più forte, sento bene le labbra che stringono il glande ed è molto piacevole. Le sborro in bocca, lei succhia ancora un minutino, senza fare sfuggire una goccia, poi si stacca, mi offre le salviettine e sparisce in bagno.
Esperienza sufficiente.